I miei genitori mi vogliono far fare nuovamente la domanda nella scuola

Intendi come ATA? Oddio, io probabilmente verrei preso per il culo per via delle mie condizioni.
Preferisco attendere la guerra nucleare, oppure il giorno in cui sarò capace di sparire da sto mondo.
È il lavoro peggiore possibile per un incel...credo che finirei suicida dopo pochi giorni...
 
Ma per carità... innanzitutto ragazzini che ti prendono per il culo, soprattutto se ti vedono beta e innocuo con la faccia da bravo ragazzo, a meno che tu non sia uno di quegli orchi brutti con lo sguardo da criminale che si fanno rispettare perché incutono terrore, in altri casi ti prenderebbero a pesci in faccia, se dovessi finire in scuole tipo itis o alberghiero sarebbe un incubo vero.

Crudezze a non finire: sommerso da futuri chad e stazzoni che ti stramoggherebbero, per poi vederli pomiciare con le teen freschissime (che tu non potrai mai avere) nei corridoi, il tutto mentre tu stai scopando (il pavimento).

A fine lezione a cancellare le lavagne sporche dove sono rimaste le scritte con i vari "tizio ti amo", scritte CHE TU NON HAI MAI RICEVUTO.

Compare seriamente a 30 anni non ci arriverai mai sano mentalmente con un lavoro del genere.
 
Naturalmente valuta bene, io penso di sconsigliartelo.

È molto importante la dialettica per vincere certe discussioni, la potenza del linguaggio e della parola. Argomentando abilmente come un retore, un filosofo… un abile oratore!
Devo cercare di andarmene il prima possibile da casa mia...non li sopporto più i miei genitori...due pazzi che mi hanno rovinato l'esistenza...
 
Devo cercare di andarmene il prima possibile da casa mia...non li sopporto più i miei genitori...due pazzi che mi hanno rovinato l'esistenza...

Dico la mia, e chiedo scusa per il mio essere ripetitivo.

Nel corso della mia vita, per concentrarmi negli studi portandoli a termine (sottolineo che studiare è importantissimo e mi appassiona) avevo sempre trascurato la palestra e lo sport. Per me infatti era impensabile conciliare entrambi i fronti, preferivo concentrare le mie energie psico fisiche su un unico versante e quel tempo restante svagarmi per ricaricarmi.

Dopo la laurea mi sto allenando costantemente in palestra, sono attratto da quel luogo come una calamita. Perchè?! Perché capivo che nel tempo la mia autostima, specialmente riguardante la socializzazione col prossimo ed il farmi rispettare, era alquanto bassa e non aumentava.
Avevo bisogno di qualcosa che col tempo potesse aumentarmela, qualcosa di pragmatico, non semplice chiacchiere da psicologico (che a me non aiutavano).

Ho quindi trovato nella palestra e nello sport una vocazione : allenarsi non è un perditempo o un “voler mettere in risalto il fisico per avere laiks, etc…”. So bene quanto il mondo fuori faccia schifo e sia difficile: ambisco a continuare ad allenarmi!

❤️
 
Ti dico solo che i chaddini da me non avevano pietà nemmeno pietà per un bidello con un palese ritardo mentale. Otturavano i lavandini con la cartaigienica, aprivano l'acqua e lo "avvisavano" del problema. Lui povero correva nel bagno per sistemare, nel mentre i chaddini ripetevano la stessa azione in un altro bagno. Oppure prendevano il rotolo della cartaigenica e glielo mettavano in testa. Le NP ovviamente ridevano di queste burle dei chaddini.
 
Ti dico solo che i chaddini da me non avevano pietà nemmeno pietà per un bidello con un palese ritardo mentale. Otturavano i lavandini con la cartaigienica, aprivano l'acqua e lo "avvisavano" del problema. Lui povero correva nel bagno per sistemare, nel mentre i chaddini ripetevano la stessa azione in un altro bagno. Oppure prendevano il rotolo della cartaigenica e glielo mettavano in testa. Le NP ovviamente ridevano di queste burle dei chaddini.
Roba da matti... poi dicono che certe persone non meritano di morire in una strage scolastica.
La cosa epica è che pure mio padre mi convinse a fare applicazione per ATA, ma avendo voto basso (66/100, quasi tutti questo voto avevamo preso...) e non avendo fatto militare avevo poco punteggio (per fortuna).
 
@Spirito libero

Ti auguro di ritrovare il benessere interiore: te lo meriti.💪🏻
O in alternativa auguro un olocausto nucleare che estingua l'intera umanità (Umorismo Nero).

Che dev'esserci un mondo di vivere
Senza dolore
Una corsa degli occhi negli occhi
A scoprire che invece
È soltanto un riposo del vento
Un odiare a metà

Che la disamistade
Si oppone alla nostra sventura
Questa corsa del tempo
A sparire destini e fortuna

Che ci fanno queste anime
Davanti alla chiesa
Questa gente divisa
Questa storia sospesa


❤️
 
Entra in qualche azienda farmaceutica come ho fatto io, lo stipendio è alto e c'è tanta figa, se non sei brutto prima o poi anche solo una scopata te la fai
 
Entra in qualche azienda farmaceutica come ho fatto io, lo stipendio è alto e c'è tanta figa, se non sei brutto prima o poi anche solo una scopata te la fai
Azienda farmaceutica....che figata! Che sogno produrre androgeni e inibitori dell'aromatasi
 
Back
Top