I miei genitori mi vogliono far fare nuovamente la domanda nella scuola

Io direi di partire con corsi di formazione/abilitazione nella tua zona. Oltre a essere trampolini di lancio per il lavoro, possono essere anche opportunità per conoscere gente di qualsiasi età.
 
Io ti consiglio di farla, Free Soul. Il bidello è uno dei posti di lavoro meno ostici, meno drammatici che possa capitare. Le "crudezze" le vedresti in tanti posti di lavoro, tranne in quegli dove ci sono solo uomini, che tuttavia parlerebbero delle loro mogli, fidanzate o delle prostitute da cui vanno, facendoti sentire sempre un fallito.
Fai la domanda, poi se non lo vuoi fare non sei mica obbligato a rispondere alla convocazione, che evviene tramite e-mail, cosa cavolo ne sanno i tuoi genitori se ti arrivano le e-mail e non rispondi? Però ti consiglio di rispondere alle convocazione per supplenze bevi.
Vuoi andartene via di casa? Ma devi accettare di fare il senzatetto, onore a te se trovi le palle di farlo, o comunque fare un lavoro di merda lontano da casa, con superiori che ti devasteranno psicologicamente, non sempre sia chiaro.
 
Miglior lavoro del mondo, non fai un cazzo, in mezzo ad adolescenti/bimbi per lo più mongoloidi. Purtroppo la paga é bassina. Hai dei genitori basati, con quel lavoro a Napoli una la trovi tranquillamente.
 
1) ma quanti anni hai per farti trattare come un bimbetto delle elementari?
2) non hai capito un cazzo. Oggi fare il bidello è il massimo. Prendi 1400/1500 per non fare un caxxo per 5/6 ore al giorno
3) ma che caxxo te ne fotte di vedere 4 adolescenti che flirtando?
Ergo, se non hai altre gloriose ambizioni, tipo fare il medico, il notaio o l'imprenditore, molto meglio fare il parassita statale (sempre se ci riesci essendo posti molto ambiti) che qualsiasi altro lavoro di merda sottopagato e massacrante. Nel tanto tempo libero potresti poi fare quel cazzo che ti pare e nelle lunghe ferie fare dei lunghi soggiorni nel sea/Armenia/colombia.Ad maiora!
 
Onestamente, in tutti gli anni scolastici da me frequentati, dalla prima elementare alla fine del liceo, i bidelli, anche quelli brutti e mansueti, sono stati sempre rispettati (da ragazzi e ragazze) oppure non cagati. Lavoro certamente non ben posizionato sulla scala sociale ma, fatte le tue orette poco o per nulla pesanti, puoi coltivare tutte le tue passioni e, abbastanza spesso, prenderti anche lunghi ponti e weekend a spese dello Stato.
 
1) ma quanti anni hai per farti trattare come un bimbetto delle elementari?
2) non hai capito un cazzo. Oggi fare il bidello è il massimo. Prendi 1400/1500 per non fare un caxxo per 5/6 ore al giorno
3) ma che caxxo te ne fotte di vedere 4 adolescenti che flirtando?
Ergo, se non hai altre gloriose ambizioni, tipo fare il medico, il notaio o l'imprenditore, molto meglio fare il parassita statale (sempre se ci riesci essendo posti molto ambiti) che qualsiasi altro lavoro di merda sottopagato e massacrante. Nel tanto tempo libero potresti poi fare quel cazzo che ti pare e nelle lunghe ferie fare dei lunghi soggiorni nel sea/Armenia/colombia.Ad maiora!
Non ha nemmeno tutti i torti Agato.

E se i tuoi genitori ti trattano come un bimbetto trovati un lavoro, vivi solo e prendi le debite distanze.

Non per la cazzata che le donne vogliono l'uomo indipendente... ma perché farebbe bene alla tua salute mentale.

Se glielo lasciassi fare i miei continuerebbero a trattarmi da bimbetto anche ora che ho 40 anni.
 
eviterei fare personale ata o bidello in una scuola superiore,con tutte quelle teen 18 enni perfette che da 30 enne non puoi nemmeno toccare 😢😢
 
Io non la voglio fare...ma pure se la facessi, io col cazzo che ci vado...piuttosto che fare il bidello ad essere preso per il culo dalle np e a vedere chad e np vivere, mi appendo ad una trave...
Io fossi in te la farei: la puoi fare ogni tre anni, se poi cambi idea devi aspettare il prossimo triennio
 
Ma per carità... innanzitutto ragazzini che ti prendono per il culo, soprattutto se ti vedono beta e innocuo con la faccia da bravo ragazzo, a meno che tu non sia uno di quegli orchi brutti con lo sguardo da criminale che si fanno rispettare perché incutono terrore, in altri casi ti prenderebbero a pesci in faccia, se dovessi finire in scuole tipo itis o alberghiero sarebbe un incubo vero.

Crudezze a non finire: sommerso da futuri chad e stazzoni che ti stramoggherebbero, per poi vederli pomiciare con le teen freschissime (che tu non potrai mai avere) nei corridoi, il tutto mentre tu stai scopando (il pavimento).

A fine lezione a cancellare le lavagne sporche dove sono rimaste le scritte con i vari "tizio ti amo", scritte CHE TU NON HAI MAI RICEVUTO.

Compare seriamente a 30 anni non ci arriverai mai sano mentalmente con un lavoro del genere.
Ma quando hai finito la scuola tu?

Perché ti assicuro che la stragrande maggioranza dei ragazzi a quella età sono single
 
Ti dico solo che i chaddini da me non avevano pietà nemmeno pietà per un bidello con un palese ritardo mentale. Otturavano i lavandini con la cartaigienica, aprivano l'acqua e lo "avvisavano" del problema. Lui povero correva nel bagno per sistemare, nel mentre i chaddini ripetevano la stessa azione in un altro bagno. Oppure prendevano il rotolo della cartaigenica e glielo mettavano in testa. Le NP ovviamente ridevano di queste burle dei chaddini.
Secondo me state un po' esagerando: magari finisce in una scuola elementare o media, oppure in un liceo o istituto tecnico. Non esiste solo il professionale, anche se pure lì non sono tutti stronzi e chad
 
Ma che ti frega... Prendi uno stipendio normale per non fare un cazzo 6 ore al giorno, quando ti parte l'embolo giri tra le classi di marmocchi e li sgridi intimando di lasciare pulito (e i professori ti daranno giustamente sempre ragione, minacciando i suddetti marmocchi di lasciare puliti pena l'abbassamento del voto in condotta).
Fidati, vive meglio un bidello di molti ingegneri che perdono i capelli in ufficio a 25 anni.
 
Back
Top