Ma sticazzi di conoscere gente io e @Free Soul siamo orchi annegati nei rimpianti, non ce ne fotte na minchia di conoscere normies bluepillati e wallate inacidite.Io direi di partire con corsi di formazione/abilitazione nella tua zona. Oltre a essere trampolini di lancio per il lavoro, possono essere anche opportunità per conoscere gente di qualsiasi età.
Potrei aver capito l'azienda. Se è quella bel postoNo io faccio insulina non me ne intendo
Sì assolutamente niente di cui lamentarmiPotrei aver capito l'azienda. Se è quella bel posto
Ccnl farma top pure. Free segui il suo consiglio!Sì assolutamente niente di cui lamentarmi
Porca puttana... avevo detto giusto oggi che il lavoro peggiore per un incel fosse il professore, ma questo mi sa che lo batte!È il lavoro peggiore possibile per un incel...credo che finirei suicida dopo pochi giorni...
Voglio essere crudo: è solo una questione di dopaminaHo quindi trovato nella palestra e nello sport una vocazione
Non ha nemmeno tutti i torti Agato.1) ma quanti anni hai per farti trattare come un bimbetto delle elementari?
2) non hai capito un cazzo. Oggi fare il bidello è il massimo. Prendi 1400/1500 per non fare un caxxo per 5/6 ore al giorno
3) ma che caxxo te ne fotte di vedere 4 adolescenti che flirtando?
Ergo, se non hai altre gloriose ambizioni, tipo fare il medico, il notaio o l'imprenditore, molto meglio fare il parassita statale (sempre se ci riesci essendo posti molto ambiti) che qualsiasi altro lavoro di merda sottopagato e massacrante. Nel tanto tempo libero potresti poi fare quel cazzo che ti pare e nelle lunghe ferie fare dei lunghi soggiorni nel sea/Armenia/colombia.Ad maiora!
Io fossi in te la farei: la puoi fare ogni tre anni, se poi cambi idea devi aspettare il prossimo triennioIo non la voglio fare...ma pure se la facessi, io col cazzo che ci vado...piuttosto che fare il bidello ad essere preso per il culo dalle np e a vedere chad e np vivere, mi appendo ad una trave...
Ma quando hai finito la scuola tu?Ma per carità... innanzitutto ragazzini che ti prendono per il culo, soprattutto se ti vedono beta e innocuo con la faccia da bravo ragazzo, a meno che tu non sia uno di quegli orchi brutti con lo sguardo da criminale che si fanno rispettare perché incutono terrore, in altri casi ti prenderebbero a pesci in faccia, se dovessi finire in scuole tipo itis o alberghiero sarebbe un incubo vero.
Crudezze a non finire: sommerso da futuri chad e stazzoni che ti stramoggherebbero, per poi vederli pomiciare con le teen freschissime (che tu non potrai mai avere) nei corridoi, il tutto mentre tu stai scopando (il pavimento).
A fine lezione a cancellare le lavagne sporche dove sono rimaste le scritte con i vari "tizio ti amo", scritte CHE TU NON HAI MAI RICEVUTO.
Compare seriamente a 30 anni non ci arriverai mai sano mentalmente con un lavoro del genere.
Secondo me state un po' esagerando: magari finisce in una scuola elementare o media, oppure in un liceo o istituto tecnico. Non esiste solo il professionale, anche se pure lì non sono tutti stronzi e chadTi dico solo che i chaddini da me non avevano pietà nemmeno pietà per un bidello con un palese ritardo mentale. Otturavano i lavandini con la cartaigienica, aprivano l'acqua e lo "avvisavano" del problema. Lui povero correva nel bagno per sistemare, nel mentre i chaddini ripetevano la stessa azione in un altro bagno. Oppure prendevano il rotolo della cartaigenica e glielo mettavano in testa. Le NP ovviamente ridevano di queste burle dei chaddini.