I miei genitori non smettono mai di ricordarmi che sono anni che parassito in casa e che non ho una ragazza

Io ho 22 anni, anche mia madre mi ha chiesto ben 2 volte se fossi gay, una a 15/16 anni ed una a 18, sentirselo dire dalla propria madre é brutale.
Mio padre invece che é un po' più capace mentalmente di leggere le persone (e capire il suo stesso figlio) mi conosce e sa che tipo di persona sono, il mio stile di vita e sa anche che sotto sotto ci soffro.
Sa che moltissime donne al giorno d'oggi sono delle stupide troie (fattuale) e sa che mi ci troverei male.
É super basato mio padre, se sono brutto e sto male mi dice che sono brutto e sto male se sto bene mi dice che sto bene.

Credo di averli calmati entrambi (soprattutto mia madre) quando qualche anno fa ero uscito con una straniera in vacanza e sono stato in camera da letto solo con lei (non ci ho fatto nulla ma loro pensano il contrario quindi mi va bene).
Poi non gli ho mai detto della mia prima relazione perché era brutta pazza e con una famiglia a pezzi, ma credo abbiano intuito uscissi con una.
Quindi fortunatamente non mi credono più gay

Come se non fossi già conscio della mia situazione, gli ho spiegato che è per via dei geni mediocri che mi hanno trasmesso, ma non ne voglio sapere nulla, quando ero più piccolo mia madre era pure preoccupata che io fossi omosessuale, mi dice perché non puoi essere come tutti quei ragazzi che vanno all'uni e si trovano una ragazza da scopare? non hai nessuno con cui uscire, io sto facendo dei lavoretti part time da schiavo, uso tutti quei soldi per il maxxing, ma non ho la certezza che possano funzionare in futuro
Cercati un lavoro vero e vai a vivere da solo

Quando avevo 15 anni (ero kv all'epoca) mia mamma una volta mi chiese se fossi gay. Allucinante. Menomale che poi a 16 ebbi la mia prima fidanzatina

già trovata la causa la madre.. già una che ti dice ho paura che sei omosessuale xk non vai a trovarti una ragazza..

e non lo sa che è lei la causa.. boh

Io sono andato via presto da casa ,girando le aste giudiziare ,trovai un piccolo bilocale in centro da rimodernare,lo pagai poco ,ma erano fine anni 90 ,fu il primo investimento che feci con i risparmi da lavoro,non sopportavo stare in casa con i genitori,volevo l'indipendenza di fare come cazzo mi pare ...ma erano altri tempi ,ora gli immobili costano e cè troppa concorrenza,internet a rotto il cazzo a tutti....

Perdonate le vostre Mamme, credono ancora che " non ci sappiamo fare",
non sospettano minimamente l'inferno che viviamo là fuori ( ghosting continuo, rifiuti, disprezzo per il nostro aspetto, acidità, maleducazione,
visualizzato, risposte scazzate )

Perdonate le vostre Mamme, credono ancora che " non ci sappiamo fare",
non sospettano minimamente l'inferno che viviamo là fuori ( ghosting continuo, rifiuti, disprezzo per il nostro aspetto, acidità, maleducazione,
visualizzato, risposte scazzate )
Si, una volta una donna già a 30 anni se era single veniva socialmente obbligata a sposarsi, quindi dopo un po' cedeva a si pigliava il partito migliore rimasto in piazza.
La gente si pigliava perché la società spingeva a farlo. Anche molti uomini single alla fine pigliavano la prima disagiata.

Oggi no, il femminismo a detto alle donne che possono scegliere e avere quello che vogliono, perciò non è vero che loro trovano sempre il chad, semplicemente preferiscono stare a casa single piuttosto che "degradarsi" ad un diversamente chad.

Quindi i nostri genitori non capiscono che una volta erano costretti a mettersi insieme, non è che le donne volevano loro.

Io ho 22 anni, anche mia madre mi ha chiesto ben 2 volte se fossi gay, una a 15/16 anni ed una a 18, sentirselo dire dalla propria madre é brutale.
Mio padre invece che é un po' più capace mentalmente di leggere le persone (e capire il suo stesso figlio) mi conosce e sa che tipo di persona sono, il mio stile di vita e sa anche che sotto sotto ci soffro.
Sa che moltissime donne al giorno d'oggi sono delle stupide troie (fattuale) e sa che mi ci troverei male.
É super basato mio padre, se sono brutto e sto male mi dice che sono brutto e sto male se sto bene mi dice che sto bene.

Credo di averli calmati entrambi (soprattutto mia madre) quando qualche anno fa ero uscito con una straniera in vacanza e sono stato in camera da letto solo con lei (non ci ho fatto nulla ma loro pensano il contrario quindi mi va bene).
Poi non gli ho mai detto della mia prima relazione perché era brutta pazza e con una famiglia a pezzi, ma credo abbiano intuito uscissi con una.
Quindi fortunatamente non mi credono più gay
Che fossi gay i miei genitori non lo pensarono mai, si capiva benissimo perché facevo acqua da tutte le parti.

Io sono andato via presto da casa ,girando le aste giudiziare ,trovai un piccolo bilocale in centro da rimodernare,lo pagai poco ,ma erano fine anni 90 ,fu il primo investimento che feci con i risparmi da lavoro,non sopportavo stare in casa con i genitori,volevo l'indipendenza di fare come cazzo mi pare ...ma erano altri tempi ,ora gli immobili costano e cè troppa concorrenza,internet a rotto il cazzo a tutti....
Complimenti per la foto profilo ed il nick.

Indietro