Traulamaestro🕳
Member
Chi è non sono luiE infatti ne ha quasi 30 sto coglionazzo
Non hai capito che un multiaccount di taxi driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi è non sono luiE infatti ne ha quasi 30 sto coglionazzo
EccoloMuto coglione sei solo geloso che mi chiavo matilde
Si mi ero sbagliato comunque e luiTaxidriver ha 33 anni.
Allora merita lo stesso trattamento che ha ricevuto akira con la mortadellaE infatti ne ha quasi 30 sto coglionazzo
Cercati un lavoro vero e vai a vivere da soloCome se non fossi già conscio della mia situazione, gli ho spiegato che è per via dei geni mediocri che mi hanno trasmesso, ma non ne voglio sapere nulla, quando ero più piccolo mia madre era pure preoccupata che io fossi omosessuale, mi dice perché non puoi essere come tutti quei ragazzi che vanno all'uni e si trovano una ragazza da scopare? non hai nessuno con cui uscire, io sto facendo dei lavoretti part time da schiavo, uso tutti quei soldi per il maxxing, ma non ho la certezza che possano funzionare in futuro
perché gli stava bene?non so se sono peggio i tuoi o i miei che non dicevano un cazzo perché li stava bene che vegetassi in casa
pur di non rimanere soli e sentirsi utili (per alzarsi l'autostima) mi preferivano incapace e dipendente da loroperché gli stava bene?
Crudo ti sei rifatto mezza faccia però continui a stare qua a piangere e farti le segheMuto coglione sei solo geloso che mi chiavo matilde
Si, una volta una donna già a 30 anni se era single veniva socialmente obbligata a sposarsi, quindi dopo un po' cedeva a si pigliava il partito migliore rimasto in piazza.Perdonate le vostre Mamme, credono ancora che " non ci sappiamo fare",
non sospettano minimamente l'inferno che viviamo là fuori ( ghosting continuo, rifiuti, disprezzo per il nostro aspetto, acidità, maleducazione,
visualizzato, risposte scazzate )
Che fossi gay i miei genitori non lo pensarono mai, si capiva benissimo perché facevo acqua da tutte le parti.Io ho 22 anni, anche mia madre mi ha chiesto ben 2 volte se fossi gay, una a 15/16 anni ed una a 18, sentirselo dire dalla propria madre é brutale.
Mio padre invece che é un po' più capace mentalmente di leggere le persone (e capire il suo stesso figlio) mi conosce e sa che tipo di persona sono, il mio stile di vita e sa anche che sotto sotto ci soffro.
Sa che moltissime donne al giorno d'oggi sono delle stupide troie (fattuale) e sa che mi ci troverei male.
É super basato mio padre, se sono brutto e sto male mi dice che sono brutto e sto male se sto bene mi dice che sto bene.
Credo di averli calmati entrambi (soprattutto mia madre) quando qualche anno fa ero uscito con una straniera in vacanza e sono stato in camera da letto solo con lei (non ci ho fatto nulla ma loro pensano il contrario quindi mi va bene).
Poi non gli ho mai detto della mia prima relazione perché era brutta pazza e con una famiglia a pezzi, ma credo abbiano intuito uscissi con una.
Quindi fortunatamente non mi credono più gay
Complimenti per la foto profilo ed il nick.Io sono andato via presto da casa ,girando le aste giudiziare ,trovai un piccolo bilocale in centro da rimodernare,lo pagai poco ,ma erano fine anni 90 ,fu il primo investimento che feci con i risparmi da lavoro,non sopportavo stare in casa con i genitori,volevo l'indipendenza di fare come cazzo mi pare ...ma erano altri tempi ,ora gli immobili costano e cè troppa concorrenza,internet a rotto il cazzo a tutti....