I miei genitori pensano io sia gay perché esco tanto con un amico

Ho 23 anni e dopo essermi liberato di amicizie false, da un anno ho un solo vero amico che reputo davvero mio amico. Quindi esco tanto con lui, anche due volte a settimane. Il problema è che non avendo mai avuto una ragazza e uscendo sempre con lui, i miei pensano che io sia gay e lui sia il mio fidanzato. Mi dicono che non c’è nulla di male e che dovrei fare coming out perché lo supporterebbero. Ma io sono la persona più etero di sempre (non che ci sia qualcosa di male nell’essere gay) e mi ferisce essere frainteso dai miei genitori. Ho già provato a spiegargli ma continuano…

con tutto il rispetto per i tuoi, non capiscono un cazzo.
Sta storia del gay viene fuori dai tempi di adamo ed eva, e sempre per una questione di comodità, perchè la gente non sta li a capire le situazioni.
Lasciali perdere.

semplice.. a fare sempre gay pride la gente pensa che sei un ricchione

"senza la figa tutti i filosofismi stanno a 0"

Ho 23 anni e dopo essermi liberato di amicizie false, da un anno ho un solo vero amico che reputo davvero mio amico. Quindi esco tanto con lui, anche due volte a settimane. Il problema è che non avendo mai avuto una ragazza e uscendo sempre con lui, i miei pensano che io sia gay e lui sia il mio fidanzato. Mi dicono che non c’è nulla di male e che dovrei fare coming out perché lo supporterebbero. Ma io sono la persona più etero di sempre (non che ci sia qualcosa di male nell’essere gay) e mi ferisce essere frainteso dai miei genitori. Ho già provato a spiegargli ma continuano…
E lasciali perdere i tuoi genitori. Se dopo che glielo hai spiegato continuano a rompere le balle, ignorali e vai avanti con la tua vita. L’importante è che tu stia bene con te stesso

Indietro