Redpill I miei genitori vogliono dei nipoti

Per rivelazioni crudo-realiste
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bonino

Pro Member
I miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...

Al massimo può avere senso adottare un bambino (già nato) e insegnargli a non fare figli. Se facessimo tutti così nel giro di poche generazioni finalmente ci estingueremmo
Ci stiamo già estinguendo,già il fatto di fare pochi figli significa che la specie umana prima o poi morirà

Di ai tuoi genitori che ci pensi la sorella a fare figli, tanto oggi le np hanno tutte le porte spalancate. La storia del carattere di merda non ha senso.

Minchia, anche a me ogni tanto tirano fuori questa storia, e anche io ho una sorella maggiore, pure con un compagno. Rispondo di rompere il cazzo a lei e non a me.
E loro "eh ma lei non è portata per i figli.." come se io li fossi..che mi stanno pure sulle palle i bambini.

Accidenti, mi dispiace proprio per tua sorella...

Ci pensi lei e dare bei nipotini, magari colori caffelatte ai tuoi genitori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro