Lo spettacolo ebraico deve continuare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso sapere la tua età e quella di tua sorella? In ogni caso nel sud sono fortemente presenti queste pressioni di figliare. Devi auspicare che ci mettano poco a mettersi l'anima in paceI miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Devi dire che nel 2025 non è obbligatorio trovare la ragazza per sposare e fare figli,noi non siamo schiavi di Matrix..siamo liberi di fare quello che ci pareI miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Stessa situazione.I miei genitori si sono rassegnati al fatto triste che non avranno nipoti. A me non hanno mai rotto i coglioni, forse perché hanno capito che sono un incapace, un fallito, un inadatto nella società tecno-capitalista, ma il fatto che non mi rompano mai le scatole con queste cose mi angoscia appunto perché può essere segnale che per me non c'è speranza.
Non rompono le scatole neppure a mia sorella, che convive nel piano di sopra con il suo fidanzato, perché si rendono conto delle difficoltà legate al lavoro ed al carovita.
Tranquillo che non sia a rischio instinzione anche se ci fosse una bomba nucleare saremmo ancora troppiMandi avanti la specie
Ma perché ti frega qualcosa di quello che vogliono i tuoi? E tua sorella quanti anni ha?I miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Che palle voi np, siete fatte con lo stampino.Tranquillo che non sia a rischio instinzione anche se ci fosse una bomba nucleare saremmo ancora troppi
Se cerchi un’idea unica, originale, smettila di cercarla nei pensieri di una NPChe palle voi np, siete fatte con lo stampino.
Arresi all'evidenzaA me non dicono più un cazzo ormai hanno capito che faccio schifo e sarò sempre da solo![]()