Redpill I miei genitori vogliono dei nipoti

Per rivelazioni crudo-realiste
Accidenti, mi dispiace proprio per tua sorella...

Ci pensi lei e dare bei nipotini, magari colori caffelatte ai tuoi genitori.

I miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Posso sapere la tua età e quella di tua sorella? In ogni caso nel sud sono fortemente presenti queste pressioni di figliare. Devi auspicare che ci mettano poco a mettersi l'anima in pace

I miei genitori si sono rassegnati al fatto triste che non avranno nipoti. A me non hanno mai rotto i coglioni, forse perché hanno capito che sono un incapace, un fallito, un inadatto nella società tecno-capitalista, ma il fatto che non mi rompano mai le scatole con queste cose mi angoscia appunto perché può essere segnale che per me non c'è speranza.
Non rompono le scatole neppure a mia sorella, che convive nel piano di sopra con il suo fidanzato, perché si rendono conto delle difficoltà legate al lavoro ed al carovita.

Ti direi sbattitene,tanto mica possono costringerti,magari insistono ancora 5 anni ma poi si rassegnano

"Vogliamo dei nipoti"

Io voglio dei genitori intelligenti, ma non si può avere tutto dalla vita purtroppo, ma poi che cazzo pensano sia un gioco farsi una famiglia? un capriccio da soddisfare così a cazzo? nel 2025 poi?

Siete stati così stupidi rovinandovi la vita sfornando figli? cazzacci vostri, in quanto genitori dovreste impedire ai vostri figli di ripetere gli stessi errori, non spronarti a farli, vaaabbò...

I miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Devi dire che nel 2025 non è obbligatorio trovare la ragazza per sposare e fare figli,noi non siamo schiavi di Matrix..siamo liberi di fare quello che ci pare

Già la vita è pesante poi si aggiungono ste pressioni del cazzo da familiari, parenti etc… non so quanti anni hai… ma ognuno fa la vita che vuole

I miei genitori si sono rassegnati al fatto triste che non avranno nipoti. A me non hanno mai rotto i coglioni, forse perché hanno capito che sono un incapace, un fallito, un inadatto nella società tecno-capitalista, ma il fatto che non mi rompano mai le scatole con queste cose mi angoscia appunto perché può essere segnale che per me non c'è speranza.
Non rompono le scatole neppure a mia sorella, che convive nel piano di sopra con il suo fidanzato, perché si rendono conto delle difficoltà legate al lavoro ed al carovita.
Stessa situazione.

Indietro