Noi qua tra un po' facciamo fatica pure a scopare gratis e loro pretendono i nipoti seeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si abbiamo la fabbrica in centro a MilanoChe palle voi np, siete fatte con lo stampino.
Assolutamente vero.Hai dei classici genitori ( vecchi forse?) che non capiscono nulla della situazione pessima relazionale attuale ,mi dispiace,sentirli spesso con questi discorsi deve essere davvero frustrante. In ogni caso tu sei uno dei pochi qui dentro che avrebbe qualche possibilità concreta di farsi una famiglia, non ti manca l'estetica e nemmeno le skills sociali.
Si,questo è ovvio, ci mancherebbe.Assolutamente vero.
Tuttavia, se a lui non interessa farsi una famiglia od avere figli, non si può obbligarlo.
tua sorella non riesce a fidanzarsi non per il carattere, ma perchè vuole ipergamare e di conseguenza viene usata come sborratoio da gente che poi scompare. come fanno tutte le np anche su tinder. e questa è la causa principale della denatalità nelle società occidentali.I miei genitori mi rompono sempre il cazzo per il fatto che io mi debba sposare e che gli debba dare dei nipoti, ma io non voglio né sposarmi né fare figli, mia sorella che si vuole sposare e avere anche figli, non riesce a fidanzarsi perchè ha un carattere di merda e viene usata solo come sborratoio dai chadlites, per poi essere ghostata, più passano gli anni e più diventa wallata e più difficile sarà, vedendo sempre i suoi fallimenti adesso vogliono relegare la responsabilità a me...
Prendi l'esempio dell'utencessa Desya nell'altro thread, dice che ci vogliono stipendi più alti e fa un elenco infinito di caratteristiche che cerca in un uomo mentre lei è qui a rottare.tua sorella non riesce a fidanzarsi non per il carattere, ma perchè vuole ipergamare e di conseguenza viene usata come sborratoio da gente che poi scompare. come fanno tutte le np anche su tinder. e questa è la causa principale della denatalità nelle società occidentali.
Si, ma per loro basta esistere,non devono fare nulla se non accettare passivamente le proposte maschili. Per fare un paragone è come se loro partecipassero ad una gara di corsa 200 m con due gambe e noi solo con una. È una gara persa in partenza,inutile partecipare,ha più senso stare in disparte e guardare la partita da spettatore.Crudo avete notato che tutte le nostre sorelle sono fidanzate e noi stiamo col cazzo in mano?
Sì.Crudo avete notato che tutte le nostre sorelle sono fidanzate e noi stiamo col cazzo in mano?
Fossi in te probabilmente impazzirei vederla ogni giorno con il compagno accanto.Sì.
Ma sono contento per mia sorella, ci mancava solo un' altra infelice in casa, basto io. Chiaramento spero che per me qualcosa si sblocchi.
Loro hanno valore solo per il fatto di esistere, l'uomo invece ha valore solo per le cose che possiede.Crudo avete notato che tutte le nostre sorelle sono fidanzate e noi stiamo col cazzo in mano?