I miei match su Badoo!

unoqualunque00

Well-known member
Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi erano 😅Screenshot_20250524-180754.png

Apparte Nancy Emanuela, che sta in Sicilia tutti tranvoni gg

Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi erano 😅Visualizza allegato 11341

mamma mia tutte cesse wallate o trans

Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi erano 😅Visualizza allegato 11341

Dai non è male Nino D'Angelo a destra

Bro, noi ci facciamo grasse risate, ma non buttarti giù di morale, perché questa è l'esperienza media di ogni uomo sub 7 sulle dating app.

Io sono stato 3 mesi su Boo, 0 like ricevuti, poi ho cancellato tutto altrimenti mi veniva la depressione
No dai Boo mi sembra proprio una cavolata, non è una app seria penso

Indietro