I miei match su Badoo!

No dai Boo mi sembra proprio una cavolata, non è una app seria penso
Boh, io mi ero iscritto perché me l' aveva consigliata un' amica (più una conoscente che un' amica ma vabbè), secondo me è buona se cerchi amicizie maschili, se cerchi una con cui uscire lascia stare, non serve ad un cazzo non troverai mai niente

Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi erano 😅Visualizza allegato 11341

Apparte Nancy Emanuela, che sta in Sicilia tutti tranvoni gg
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

@Kaneki @bruttoilgiusto @bonino @CrudistaCarnivoro @Dark Soul @BelloDeZia @Ingegnere Agato @Giagio00 @Max Power @Pezzottato

Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi erano 😅Visualizza allegato 11341

Apparte Nancy Emanuela, che sta in Sicilia tutti tranvoni gg

Sommando i loro voti non raggiungono il 3, puttana la mad****** che branco di subumani radioattivi
Cioè sono tutti travoni che te lo volevano piantare in culo, mamma mia finitissima..

sono praticamente il 90% travoni
e probabilmente ti chiederebbero quanto sei alto o se hai il cazzone e nel caso mi sa che ti beccheresti anche un duedipicche..

questo è il livello a cui siamo conciati.. siamo finiti e non lo sappiamo
se persino dei travoni neanche minimamente femminili si possono permettere di fare una selezione è un indice della situazione in cui ci troviamo su questo territorio..

immaginatevi una 20 enne un minimo carina allora cosa rappresenta.. l arca dell alleanza ancora un po.. e la cosa più triste che basterebbe farsi un ora e mezza di aereo per vivere una realtà completamente opposta..

anche oggi ho visto una straniera che si era dimostrata disponibile.. mi sorrideva ecc ci guardavamo ed era abbastanza figa.. e sono pure conciato male che non mi taglio i capelli da un anno o che mi vesto come un barbone e sovrappreso..

come dico sempre questa non è la realtà è una dimensione parallela infernale

e probabilmente ti chiederebbero quanto sei alto o se hai il cazzone e nel caso mi sa che ti beccheresti anche un duedipicche..

se persino dei travoni neanche minimamente femminili si possono permettere di fare una selezione è un indice della situazione in cui ci troviamo su questo territorio..

immaginatevi una 20 enne un minimo carina allora cosa rappresenta.. l arca dell alleanza ancora un po.. e la cosa più triste che basterebbe farsi un ora e mezza di aereo per vivere una realtà completamente opposta..

anche oggi ho visto una straniera che si era dimostrata disponibile.. mi sorrideva ecc ci guardavamo ed era abbastanza figa.. e sono pure conciato male che non mi taglio i capelli da un anno o che mi vesto come un barbone e sovrappreso..

Sarà colpa del carattere sicuro...

1 ore e mezza per andare dove?

1 ore e mezza per andare dove?
inghilterra o germania.. ho fatto esperienza la in pochi giorni o mesi che qua non farò neanche in 100 anni di vita con l età settata permaenentemente a 20 anni..
infatti rimani stupito e dici.. ah ma come la vita è cosi? in cui magari ti si avvicina una biondina ovviamente non bellissima di faccia ma con un fisico da paura ed è lei a provarci con te..

infatti se vuoi ti tolgo da mod.. ti conviene staccare se devi partire.. con sta mentalità d accasciato e ti fai influenzare dagli altri con la blackpill saresti capace di farti le seghe pure in sti paesi..

Indietro