Rip totale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh, io mi ero iscritto perché me l' aveva consigliata un' amica (più una conoscente che un' amica ma vabbè), secondo me è buona se cerchi amicizie maschili, se cerchi una con cui uscire lascia stare, non serve ad un cazzo non troverai mai nienteNo dai Boo mi sembra proprio una cavolata, non è una app seria penso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHo notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi eranoVisualizza allegato 11341
Apparte Nancy Emanuela, che sta in Sicilia tutti tranvoni gg
Idem, tutto inutile. Meglio non sapere.Bro, noi ci facciamo grasse risate, ma non buttarti giù di morale, perché questa è l'esperienza media di ogni uomo sub 7 sulle dating app.
Io sono stato 3 mesi su Boo, 0 like ricevuti, poi ho cancellato tutto altrimenti mi veniva la depressione
Ho notato che da circa 3/4 giorni, forse un po' di più che ho riaperto Badoo ho raggiunto la bellezza di ben 5 likes!!! Ovviamente essendo che per vederli devi sborsare ho detto ok dai sborsiamo sti 6€ per vederli... Provate ad immaginare la mia faccia e la mia reazione quando ho visto di chi eranoVisualizza allegato 11341
Apparte Nancy Emanuela, che sta in Sicilia tutti tranvoni gg
10+ Iper mega giga chad + tyrone alla massima potenza!quanto ti valuti?
Sarà colpa del carattere sicuro...sono praticamente il 90% travoni
e probabilmente ti chiederebbero quanto sei alto o se hai il cazzone e nel caso mi sa che ti beccheresti anche un duedipicche..
questo è il livello a cui siamo conciati.. siamo finiti e non lo sappiamo
se persino dei travoni neanche minimamente femminili si possono permettere di fare una selezione è un indice della situazione in cui ci troviamo su questo territorio..
immaginatevi una 20 enne un minimo carina allora cosa rappresenta.. l arca dell alleanza ancora un po.. e la cosa più triste che basterebbe farsi un ora e mezza di aereo per vivere una realtà completamente opposta..
anche oggi ho visto una straniera che si era dimostrata disponibile.. mi sorrideva ecc ci guardavamo ed era abbastanza figa.. e sono pure conciato male che non mi taglio i capelli da un anno o che mi vesto come un barbone e sovrappreso..
come dico sempre questa non è la realtà è una dimensione parallela infernale
1 ore e mezza per andare dove?sono praticamente il 90% travoni
e probabilmente ti chiederebbero quanto sei alto o se hai il cazzone e nel caso mi sa che ti beccheresti anche un duedipicche..
questo è il livello a cui siamo conciati.. siamo finiti e non lo sappiamo
se persino dei travoni neanche minimamente femminili si possono permettere di fare una selezione è un indice della situazione in cui ci troviamo su questo territorio..
immaginatevi una 20 enne un minimo carina allora cosa rappresenta.. l arca dell alleanza ancora un po.. e la cosa più triste che basterebbe farsi un ora e mezza di aereo per vivere una realtà completamente opposta..
anche oggi ho visto una straniera che si era dimostrata disponibile.. mi sorrideva ecc ci guardavamo ed era abbastanza figa.. e sono pure conciato male che non mi taglio i capelli da un anno o che mi vesto come un barbone e sovrappreso..
come dico sempre questa non è la realtà è una dimensione parallela infernale
inghilterra o germania.. ho fatto esperienza la in pochi giorni o mesi che qua non farò neanche in 100 anni di vita con l età settata permaenentemente a 20 anni..1 ore e mezza per andare dove?
il preludio della fine amico mioMassi prendiamola sul ridere per non andare al supermercato a comprare corda e sgabello![]()