Potresti prima fissare qualche date da tinder e poi prenderti una settimana un appartamento lì in centro, in più ci aggiungi approcci per strada o discotecaAhahahah, non credo farei mai un viaggio solo per andare a figa, solo poi che cringe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti prima fissare qualche date da tinder e poi prenderti una settimana un appartamento lì in centro, in più ci aggiungi approcci per strada o discotecaAhahahah, non credo farei mai un viaggio solo per andare a figa, solo poi che cringe.
In 31 giorniDipende in quanto tempo bro, ma comunque direi che, se hai imbastito qualche conversazione con tipe nella media, normocarino per gli standard di lì dovresti esserlo. Io su app di incontri i risultati migliori in Europa li avevo ottenuti in Polonia, poi secondo posto a parimerito Repubblica Ceca e Romania
NormaloideIn 31 giorni
Cmq in Italia l'ho usato davvero poco. Giusto qualche gg in totale tra le varie cities.Crudo che anche pagando tu non sia riuscito ad ottenere match qui in Italia,per te allora rimane solo il provarci dal vivo a freddo e con le cerchie sociali,ma anche lì è facili a dirsi e meno a farsi.
Comunque al 6 nella scala psl ci arrivi di sicuro quindi qualche segnale dal vivo lo becchi senza problemi di sicuro,il problema è riuscire a concretizzare le situazioni rendendole proficue.Cmq in Italia l'ho usato davvero poco. Giusto qualche gg in totale tra le varie cities.
Si poche volte mi è sembrato di cogliere segnali ma è un po' un cane che si morde la coda: sei sub7 -> ricevi pochi segnali perché sottosoglia -> quando li ricevi non sai sfruttarli in quanto non hai esperienza -> non hai esperienza perché sub7 e con poche occasioni su cui fare pratica.Comunque al 6 nella scala psl ci arrivi di sicuro quindi qualche segnale dal vivo lo becchi senza problemi di sicuro,il problema è riuscire a concretizzare le situazioni rendendole proficue.
Nope, non ci ho provato perché tendenzialmente quei fenotipi non mi piacciono, preferisco le europee.Hai provato a localizzarti in America Latina ? Tipo Buenos Aires, Città del Messico ecc.
Non capisco perchè vi ostinate a frequentare quelle fogne . Si dovrebbero trovare volontari per sabotare i ServerEbbene sì, preso dalla noia qualche mese fa acquistai 1 mese di abbonamento, non tanto perché sperassi di ottenere chissà che risultati ma più per capire come funziona. Partiamo dal presupposto che quando diventi premium l'algoritmo ti pusha tra i primi profili e in base al sistema dell'elo score indovina un po' chi ci sta tra all'inizio?? Esatto, proprio il profili più engaging (per likes, matches, etc) che saranno tutti di chads. Insomma paghi per essere messo tra i chads ed esser visto nel momento di maggiore pinkness dells np tinderiane.
Dopo qualche giorno localizzato nella mia città vedendo dei numeri infimi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare il premium per fare un po' di esperimenti around the world. Non prima però di usare il fantomatico "boost" messo a disposizione per i pagamenti e durante il quale ho fatto la bellezza di... 0 likes. Mi sono localizzato nelle città italiane più grandi, poi vedendo non cambiava molto ho optato per l'estero: Regno Unito, Polonia, Bulgaria, Repubblica Ceca e forse altre che non ricordo essendo passato un po'. Purtroppo il mio approccio non è stato standardizzato (e.g. in alcune nazioni mi localizzavo per poco in altre per settimane) ma ricordo che la maggioranza dei likes avvennero in Repubblica Ceca. Inoltre ad un certo punto, stanco di attenzionare i profili ed avendo swipe illimitati ho cominciato a spammare solo likes senza neanche guardare e questo spiega il 74% di right swipe rate.
I 114 giorni indicati in realtà sono fuorvianti dato ho aperto l'app per esattamente 31 giorni e una volta finito il premium l'ho eliminata onde evitare mi danneggiasse la psiche ulteriormente. Dei 29 matches diversi erano fake (principalmente in UK) ed alcune tipe carine, alcune CO e diverse wallate, la maggioranza non mi ha mai risposto, col alcune ci siamo scambiati giusto qualche messaggio nell'app e con tipo 2/3 ci siamo girati IG e parlato per qualche gg. Tuttavia essendo queste della Repubblica Ceca non si poteva andare oltre. Con italiane mi sa 0 chat ma è vero che alla fine l'ho usato poco nel bel paese (giusto qualche gg tra Milano, Roma e città natale).
Conclusioni: Tinder è inutile sicuramente nella sua versione free ma anche in quella premium se si è sub7. Le mie foto non erano professionali ma se al posto della mia faccia ci fosse stata quella di Kindchad avrebbero cmq funzionato. L'ipergamia non è solo in Italia ma ovunque nel mondo; forse l'unica differenza è che mentre in Italia non avrei fatto mezzo date, forse e dico forse in Repubblica Ceca avrei potuto fare 2/3 uscite in un mese. Mai iniziata.
In Argentina parecchie hanno un fenotipo europeo, secondo me vale la pena provareNope, non ci ho provato perché tendenzialmente quei fenotipi non mi piacciono, preferisco le europee.