I miei requisiti per la ragazza che vorrei

I miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.

E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
non so quanto sia realistica

Non deve avere il lipedema, deve essere alta un metro e settatlnta come minimo e deve avere una quarta.
Lo so che sono richieste assurde ma spero che vengano riprese dal web in modo da condurre alla disperazione tutte le italiote principesse de sta fava

Indietro