I miei requisiti per la ragazza che vorrei

Non deve avere il lipedema, deve essere alta un metro e settatlnta come minimo e deve avere una quarta.
Lo so che sono richieste assurde ma spero che vengano riprese dal web in modo da condurre alla disperazione tutte le italiote principesse de sta fava

Figherimma,troia e non gelosa. Chiaramente anch'io sarei disponibile a non essere geloso. Esagerando mi piacerebbe anche avesse una cultura classica, magari pure molto intelligente, però si comincia a parlare di esseri vicino alla mitologia più che di donne a quel punto

Figherimma,troia e non gelosa. Chiaramente anch'io sarei disponibile a non essere geloso. Esagerando mi piacerebbe anche avesse una cultura classica, magari pure molto intelligente, però si comincia a parlare di esseri vicino alla mitologia più che di donne a quel punto
Se aspetti una donna che possa competere con il tuo livello di cultura ed educazione, buona fortuna caro mio. Sarebbe stato più semplice chiedere una super modella vergine.
Ed è un grande complimento quello che ti faccio ed un grande sfottò verso il genere femminista

Pisciona autoerotica che si ama.

Scherzo , una ragazza educata, sufficientemente umile e se possibile acculturata.

Se aspetti una donna che possa competere con il tuo livello di cultura ed educazione, buona fortuna caro mio. Sarebbe stato più semplice chiedere una super modella vergine.
Ed è un grande complimento quello che ti faccio ed un grande sfottò verso il genere femminista
Mi accontento tranquillamente di supermodella. Preferirei che fosse un po' "rodata" più che vergine,ma comunque non la passerei in ogni caso.Mai fatto sesso con una vergine, l'ho fatto con qualcuna inesperta, anche con BC 1 e non è stato divertente, tutt'altro. Ricordo quelle esperienze come molto molto frustranti. Avrei volentieri continuato una relazione senza sesso, dato che l'ho vissuto come una cosa piuttosto umiliante e che ha devastato un rapporto che adoravo. Ci ho messo anni a rimettere insieme i cocci. Sono cose troppo personali per poter dare una visione "univoca". A carte viste avrei preferito che lei avesse preso qualche cazzo in più (o meglio fosse stata "istruita" meglio dai possessori dei cazzi in questione) . Ti dico di più. Frequento ancora quella donna e siamo stati fidanzati diverse volte. Il fatto che lei sia "troppo poco"(anch'io lo sono per lei eh)al letto è sempre stato il nostro problema principale, anche se non l'unico. Con la successiva, una che a 15 anni aveva preso decine di cazzi sono stato un Dio per 6 anni. Curiosamente l'ho lasciata io per tornare dalla prima, salvo poi continuare a scoparci. Praticamente ho disintegrato 2 relazioni che adoravo(devastando la mia vita per anni, probabilmente pago ancora quel periodo) per colpa del sesso. Chiaramente a quell'età ero più vicino al tuo mondo di pensare che a quello che ho ora. State sempre molto attenti a ciò che desiderate, potreste ottenerlo.
Non è raro che una donna intelligentissima si riveli un cagacazzi in grado di rovinarti la vita. Esistono pure criminali intelligenti,o geni completamente inadatti a qualsiasi relazione umana. Il sesso e l'intelligenza sono 2 cose che nascondono diverse insidie.

I miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.

E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
Fra penso che una tipa del genere non uscirebbe mai con uno che sta qua

I miei requisiti per una donna:
- Vergine
- 18-25 anni
- Cattolica (consapevolmente)
- Intelligente, con un alto QI, colta
- Che abbia una visione tradizionalista o che aspiri ad averla, non per il fatto di essere nata in una famiglia cattolica, ma per una scelta ideologica consapevole.
- Pronta a vivere una vita familiare tradizionale e ad avere molti figli
- Pronta a vivere in campagna e a occuparsi delle faccende domestiche, non avversa a mungere una mucca, fare giardinaggio, ecc.
- Pronta a firmare un accordo prematrimoniale in cui tutti i beni saranno registrati a mio nome come capofamiglia (anche se questo non sempre funziona per noi, è comunque uno degli ostacoli al mantenimento del matrimonio e ha anche un significato simbolico)
- Ricettiva alle informazioni, pronta al cambiamento (ad esempio, se le dico che non dovrebbe indossare i pantaloni perché sono un abbigliamento da uomo e le fornisco le prove, dovrebbe smettere di indossarli)
- Pronta a superare le difficoltà per il bene di una vita migliore in futuro. Sii parsimoniosa, a volte un po' rude, e non una bionda svampita e truccata da città.
- Europea, preferibilmente il più possibile vicina a me culturalmente, in modo che sia più facile per noi andare d'accordo.

E dove posso trovare una donna così? Se esistono donne del genere, sono pochissime. È come cercare un ago in un pagliaio. È incredibilmente difficile trovare una donna se non sei un normie ed hai esigenze e principi ben precisi.
Epoca storica sbagliatissima però se la trovi buon per te

Indietro