I miei vicini hanno scopato per 90 minuti consecutivi

Non esiste un "record ufficiale" per la durata di un rapporto sessuale, né è un dato particolarmente rilevante per valutare la qualità di un rapporto intimo. Diversi fattori, sia fisici che psicologici, influenzano la durata e la piacevolezza di un rapporto.
Perché non esiste un record ufficiale:
* Subiettività: La durata può variare notevolmente da persona a persona e da situazione a situazione.
* Difficoltà di misurazione: Sarebbe eticamente discutibile e praticamente impossibile stabilire un metodo oggettivo e standardizzato per misurare la durata di un atto così intimo.
* Fattori variabili: L'eccitazione, la stanchezza, l'età, l'uso di sostanze, lo stato di salute e molti altri fattori possono influenzare significativamente la durata.
Cosa è più importante della durata:
* Qualità del rapporto: La soddisfazione sessuale dipende più dalla qualità dell'intimità e dalla connessione emotiva che dalla semplice durata.
* Variabilità individuale: Ogni coppia ha i propri ritmi e preferenze.
In conclusione:
Cercare un "record" di durata è come cercare il numero perfetto di baci: è un concetto soggettivo e poco significativo. La sessualità è un'esperienza ricca e complessa, e la durata è solo uno dei tanti aspetti coinvolti.
Se hai altre domande sulla sessualità, non esitare a chiedere.
Disclaimer: Le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo e non sostituiscono il parere di un medico o di un sessuologo.
 
Questa mattina alle ore 5:30 è iniziata quella che oserei dire essere stata la crudezza dell'anno: i miei vicini hanno iniziato a scopare ininterrottamente fino alle ore 7:00, per novanta minuti consecutivi.

Lei ha ansimato,urlato a intervalli regolari,non si è mai fermata praticamente. Non so cosa cazzo hanno combinato ma è stata un'ora e mezza di un nervosismo a livelli altissimi per me,in primis perché mi hanno svegliato e poi anche perché il tipo in questione è uno che dovrebbe stare in galera a farsi inculare come concubino di cella e invece qui in Italia gli viene consentito anche di continuare a farsi i cazzi suoi illeciti e pure di scopare alla grande alla facciaccia di tutti noi e non solo.

Ho sognato e sogno di abitare in un luogo senza vicini.
Il solo pensiero che questi magari questa notte o domani mattina o chissà quando riscoperanno,magari pure per 30/40 minuti,e mi toccherà riascoltare questa roba,mi viene una rabbia.
Lancia petardi e vedi come stanno zitti
 
Al decimo posto, fanalino di coda, troviamo la Cina con 2 minuti e 40 secondi. I cinesi però sono al primo posto per la frequenza dei rapporti.

Al nono posto, con 2 minuti e 50 secondi, c'è l'Italia. Il maschio nostrano si aggiudica inoltre il primato di "eiaculatore" più veloce della top ten.

All'ottavo posto, con 2 minuti e 53 secondi, si attesta la Francia. I cugini d'Oltralpe sono ai primi posti per frequenza sessuale.

Settimo posto, con 2 minuti e 56 secondi, per gli inglesi. Anche i sudditi di Sua Maestà si piazzano ai primo posti per il tempo dedicato al sesso.

Sesto posto per la Spagna, con 3 minuti e 22 secondi. I maschietti iberici si confermano tra i più "calienti".

Al quinto posto troviamo il Messico, con 3 minuti e 23 secondi. I messicani battoni i cugini europei per un solo secondo.

Quarto posto per la Russia, con 3 minuti e 31 secondi. I "freddi" russi si piazzano al quinto posto anche per la frequenza dei rapporti.

Sul podio, al terzo posto, il Canada, con 3 minuti e 42 secondi. Gli uomini del Quebec sono anche in cima alla classifica per il piacere provocato nelle donne.

La medaglia d'argento va agli Stati Uniti, con 3 minuti e 45 secondi. Tra le loro peculiarità, quella di lasciarsi andare alla passione in qualunque luogo si trovino.

Ma la palma di amante più resistente va all'Australia, con 4 minuti e due secondi. Anche se pare siano scarsini per la frequenza, in termini di durata li australiani non li batte nessuno.
 
Al decimo posto, fanalino di coda, troviamo la Cina con 2 minuti e 40 secondi. I cinesi però sono al primo posto per la frequenza dei rapporti.

Al nono posto, con 2 minuti e 50 secondi, c'è l'Italia. Il maschio nostrano si aggiudica inoltre il primato di "eiaculatore" più veloce della top ten.

All'ottavo posto, con 2 minuti e 53 secondi, si attesta la Francia. I cugini d'Oltralpe sono ai primi posti per frequenza sessuale.

Settimo posto, con 2 minuti e 56 secondi, per gli inglesi. Anche i sudditi di Sua Maestà si piazzano ai primo posti per il tempo dedicato al sesso.

Sesto posto per la Spagna, con 3 minuti e 22 secondi. I maschietti iberici si confermano tra i più "calienti".

Al quinto posto troviamo il Messico, con 3 minuti e 23 secondi. I messicani battoni i cugini europei per un solo secondo.

Quarto posto per la Russia, con 3 minuti e 31 secondi. I "freddi" russi si piazzano al quinto posto anche per la frequenza dei rapporti.

Sul podio, al terzo posto, il Canada, con 3 minuti e 42 secondi. Gli uomini del Quebec sono anche in cima alla classifica per il piacere provocato nelle donne.

La medaglia d'argento va agli Stati Uniti, con 3 minuti e 45 secondi. Tra le loro peculiarità, quella di lasciarsi andare alla passione in qualunque luogo si trovino.

Ma la palma di amante più resistente va all'Australia, con 4 minuti e due secondi. Anche se pare siano scarsini per la frequenza, in termini di durata li australiani non li batte nessuno.
vi rendete conto che queste sono statistiche inventate vero?
 
3 minuti è eiaculazione precoce.
dipende dall'età, da quanto sei carico, da quanta confidenza hai con lei.
non è raro che la prima scopata ci stai 50 minuti perché non vieni.
si si io sto solo parlando della media nazionale, io posso venire in 2 minuti o 30, dipende da come mi gira e con chi scopo, ma ultimamente manco vengo più
 
Se non mi tocco per due giorni(difficile ma è successo) posso venire in 3 minuti però con un ritmo bello sostenuto.
Quando ho trombato boh,sugli 8/10 minuti poi dipende da tante cose.
 
Questa mattina alle ore 5:30 è iniziata quella che oserei dire essere stata la crudezza dell'anno: i miei vicini hanno iniziato a scopare ininterrottamente fino alle ore 7:00, per novanta minuti consecutivi.

Lei ha ansimato,urlato a intervalli regolari,non si è mai fermata praticamente. Non so cosa cazzo hanno combinato ma è stata un'ora e mezza di un nervosismo a livelli altissimi per me,in primis perché mi hanno svegliato e poi anche perché il tipo in questione è uno che dovrebbe stare in galera a farsi inculare come concubino di cella e invece qui in Italia gli viene consentito anche di continuare a farsi i cazzi suoi illeciti e pure di scopare alla grande alla facciaccia di tutti noi e non solo.

Ho sognato e sogno di abitare in un luogo senza vicini.
Il solo pensiero che questi magari questa notte o domani mattina o chissà quando riscoperanno,magari pure per 30/40 minuti,e mi toccherà riascoltare questa roba,mi viene una rabbia.
la tipa com’e’ figa?
 
Se non mi tocco per due giorni(difficile ma è successo) posso venire in 3 minuti però con un ritmo bello sostenuto.
Quando ho trombato boh,sugli 8/10 minuti poi dipende da tante cose.
io non ho mai avuto molto senso, c'erano volte che duravo pochissime e altre che praticamente non venivo mai.. mai capita sta cosa..
 
Due settimane fa con la mia fidelizzata ho fatto anale alternato da brevissimi pompini e seghe tra le chiappe quando le bruciava troppo il culo. Un ora ed ero tutto color rosso sangue/ Ferrari; e ovviamente sudato come un maiale in luglio.
90 minuti di pistonaggio è poco credibile, capita solo con le orge e sotto sostanze mixate.
 
Back
Top