Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 31 Gennaio 2024 #181 Rattovolantetriplacoda ha detto: @BoeSzyslak … Dove sei finito, leggenda. Clicca per espandere... Quoto... ha quittato.
Rattovolantetriplacoda ha detto: @BoeSzyslak … Dove sei finito, leggenda. Clicca per espandere... Quoto... ha quittato.
Rattovolantetriplacoda Well-known member 31 Gennaio 2024 #182 Gelointenso_isback ha detto: Quoto... ha quittato. Clicca per espandere... Secondo me tornerà È troppo leggendario
Gelointenso_isback ha detto: Quoto... ha quittato. Clicca per espandere... Secondo me tornerà È troppo leggendario
emorroide Well-known member 1 Febbraio 2024 #183 albaserenadv ha detto: Non sono mai sola, ho un marito, un amante e molti amici che mi sostengono. Ed anche qui la maggior parte dell'utenza è con me. Clicca per espandere... Un amante??
albaserenadv ha detto: Non sono mai sola, ho un marito, un amante e molti amici che mi sostengono. Ed anche qui la maggior parte dell'utenza è con me. Clicca per espandere... Un amante??
F Flíppero Well-known member 1 Febbraio 2024 #184 emorroide ha detto: Un amante?? Clicca per espandere... L'apice del disagio
macready Well-known member 1 Febbraio 2024 #185 Gelointenso_isback ha detto: Quoto... ha quittato. Clicca per espandere... Ma il motivo si sa oppure voleva solo chiudere con questo ambiente? @BoeSzyslak se mi stai leggendo, sappi che il mondo reale è mille volte peggio di quello di questo forum
Gelointenso_isback ha detto: Quoto... ha quittato. Clicca per espandere... Ma il motivo si sa oppure voleva solo chiudere con questo ambiente? @BoeSzyslak se mi stai leggendo, sappi che il mondo reale è mille volte peggio di quello di questo forum