I momenti peggiori per me

Master Shogun

Well-known member
Con l'arrivo del bel tempo, nella mia zona come in molte zone italiane densamente popolate, cominciano a mettere musica fino a tardi, il caldo aumenta, e senti gli schiamazzi notturni.

Ho sempre in mente la scena degli ultimi 3 anni della mia vita...

la sera verso le 22 sdraiato sul divano con la porta finestra aperta, quasi del tutto buio fuori, vedi le luci notturne e senti la musica in lontananza i ragazzi che vivono e tu sei solo come una merda, ma nn perchè ti isolano, ma per scelta, pensi solo che sei fuori da ogni gioco, nn ha senso uscire, nn c'è niente li fuori per te, sei fuori età, fuori economicamente, nn hai interessi comuni agli altri, nn fumi, nn hai cose da raccontare tantomeno ne vuoi sentire.

E le ore passano si fa mezzanotte di sabato sera e te ne vai a letto, a volte anche alle 23...

Metti una serie tv per coprire il rumore che ti ricorda quello che nn hai più o forse nn hai mai avuto, nn interessi a nessuno e nessuno si domanda dove sei.

Non vi auto di finire così.

Con l'arrivo del bel tempo, nella mia zona come in molte zone italiane densamente popolate, cominciano a mettere musica fino a tardi, il caldo aumenta, e senti gli schiamazzi notturni.

la sera verso le 22 sdraiato sul divano con la porta finestra aperta, quasi del tutto buio fuori, vedi le luci notturne e senti la musica in lontananza i ragazzi che vivono e tu sei solo come una merda, ma nn perchè ti isolano, ma per scelta, pensi solo che sei fuori da ogni gioco, nn ha senso uscire, nn c'è niente li fuori per te, sei fuori età, fuori economicamente, nn hai interessi comuni agli altri, nn fumi, nn hai cose da raccontare tantomeno ne vuoi sentire.

E le ore passano si fa mezzanotte di sabato sera e te ne vai a letto, a volte anche alle 23...

Metti una serie tv per coprire il rumore che ti ricorda quello che nn hai più o forse nn hai mai avuto, nn interessi a nessuno e nessuno si domanda dove sei.

Non vi auto di finire così.

Si, lo fanno pure da me sinceramente mi ha cagato il cazzo questa gente, finchè sono le 22 ci posso stare, qui c'è gente che strilla o brinda alle 2 di notte, già a qualcuno gli ho fatto passare la voglia, ma non è che posso stare sempre a sbroccare.

Se vivi una zona dove ci sono locali non puoi farci nulla, ma in zone residenziali dove non ci sono locali stare a sentire questi coglioni tutto la notte non è normale, io esco poco la sera ma quando esco non è che mi metto sotto casa della gente a scocciare.

Eh, mi sento come te. Vedere le coppiette giovani o adulte mi fa questi effetti. Io passo dove c'è ancora un pò di vita, con i cani, e percepisco questa sensazione di essere fuori dai giochi, di essere superato, che ciò che non ho potuto fare quando poteva essere fatto non si può più fare. Sono un ventenne nel corpo di un uomo di mezza età, è una sensazione pesante.

Mah ..e cosi per molti... a 45/50 anni o si vive per i figli o si ci si illude di essere giovani con pericolo di ridicolo o si e' disillusi...non so cosa sia meglio
Per secoli la vita fu programmata, organizzata così, ma ora che per tanti è impossibile essere padri o madri di famiglia non è stata approntata definitivamente una organizzazione di vita chiara e compiuta, siamo in una fase di transizione.

Penso che finiremo tutti così. Io a quasi 30 anni già avverto questa malinconia, questa nostalgia di ció che non è mai accaduto (e realisticamente non sarebbe potuto mai accadere). Ma forse per me è più facile, perché non mi sono mai sentito davvero parte di questo mondo, lo osservo dall'esterno come un alieno, ma non ne sono protagonista

Penso che finiremo tutti così. Io a quasi 30 anni già avverto questa malinconia, questa nostalgia di ció che non è mai accaduto (e realisticamente non sarebbe potuto mai accadere). Ma forse per me è più facile, perché non mi sono mai sentito davvero parte di questo mondo, lo osservo dall'esterno come un alieno, ma non ne sono protagonista
Idem

Eh, mi sento come te. Vedere le coppiette giovani o adulte mi fa questi effetti. Io passo dove c'è ancora un pò di vita, con i cani, e percepisco questa sensazione di essere fuori dai giochi, di essere superato, che ciò che non ho potuto fare quando poteva essere fatto non si può più fare. Sono un ventenne nel corpo di un uomo di mezza età, è una sensazione pesante.
hai detto bene siamo eterni 20-25 enni nel corpo a pezzi di un uomo di mezza età, è come stare all'ergastolo, un giovane oggi nn può capire, penso spesso quando vedo uomini di 70 anni tristi e soli che guardano il culo delle 20 enni.... e penso a quante vite nn vissute.... farò quella fine

Nemmeno io,mi sono sempre sentito diverso e non adatto a vivere una vita normale come quella degli altri,da quando poi ho scoperto il mondo della manosfera la situazione è pure "peggiorata",a parte la questione sesso penso che io debba scoprire cosa sono venuto a fare qui cercando di dare un senso ed uno scopo alla mia vita. Se devo essere sincero comunque anche la vita dei normie trovo che sia piuttosto piatta e noiosa,sono dell'idea che ognuno di noi debba trovare la sua "dimensione",insomma una modalità che ci permetta di affrontare la vita terrena con più serenità tenendo sempre in considerazione il periodo storico tragico che stiamo vivendo.

Abito in campagna e qui la desolazione è totale, però ho il vicinato ricco quindi vedo sempre che fanno feste e festine, piscina etc, io sono figlio unico e ho sempre passato la vita da solo, noto che quelli che hanno una famiglia numerosa se la spassano meglio, ci ho fatto l'abitudine ormai ma penso che al sud sia peggio vedere sempre movimento anche di sera e tu da solo chiuso in casa

Nemmeno io,mi sono sempre sentito diverso e non adatto a vivere una vita normale come quella degli altri,da quando poi ho scoperto il mondo della manosfera la situazione è pure "peggiorata",a parte la questione sesso penso che io debba scoprire cosa sono venuto a fare qui cercando di dare un senso ed uno scopo alla mia vita. Se devo essere sincero comunque anche la vita dei normie trovo che sia piuttosto piatta e noiosa,sono dell'idea che ognuno di noi debba trovare la sua "dimensione",insomma una modalità che ci permetta di affrontare la vita terrena con più serenità tenendo sempre in considerazione il periodo storico tragico che stiamo vivendo.
Davvero ? da come scrivi e dalle cose che scrivi mi sembri una persona normale. Non hai problemi in termini estetici, ti devi solo sbloccare ce ne sono tanti come te in questo forum

io posso dire che ero felice nel mio mondo del passato, fino ai 38 anni circa, dai 38 ai 48 è stato sempre peggio ogni anno peggio...

Questo xche amici storici della mia vita, sono caduti in profonda depressione, tutti lasciati dalle donne storiche, e poi nn si sono mai più ripresi, nn escono di casa, nn giocano al pc con me, nn voglio fare cene insieme, una brace niente, si ammazzano di vizi blandi come fumare e mille caffe... lavorano male e poco..

Il mondo negli ultimi 15 anni ha visto un peggioramento costante, e in Italia è stato molto concreto il cambiamento di vita...

Si ognuno dovrebbe trovare il proprio posto ma a mano a mano che l'età sale anche se di mente siamo giovani bisogna fare i conti con l'isolamento sociale, quando stiamo meglio soli che in compagni spesso è per problemi sociali radicati nel modo di vivere che le grandi aziende ci stanno imponendo... amazon google, e tante altre, ci manipolano sempre di più.

ma sono discorsi lunghissimi da fare... infinitamente complessi e nn sono nemmeno all'altezza di spiegarli bene..

Siamo nella merda e andrà sempre peggio.

la sera verso le 22 sdraiato sul divano con la porta finestra aperta, quasi del tutto buio fuori, vedi le luci notturne e senti la musica in lontananza i ragazzi che vivono e tu sei solo come una merda, ma nn perché ti isolano, ma per scelta, pensi solo che sei fuori da ogni gioco, nn ha senso uscire, nn c'è niente li fuori per te, sei fuori età, fuori economicamente, nn hai interessi comuni agli altri, nn fumi, nn hai cose da raccontare tanto meno ne vuoi sentire.

Non riesco a finire così.
Il sabato e la domenica sono i giorni peggiori per la maggior parte di noi vedo 💔

Abito in campagna e qui la desolazione è totale, però ho il vicinato ricco quindi vedo sempre che fanno feste e festine, piscina etc, io sono figlio unico e ho sempre passato la vita da solo, noto che quelli che hanno una famiglia numerosa se la spassano meglio, ci ho fatto l'abitudine ormai ma penso che al sud sia peggio vedere sempre movimento anche di sera e tu da solo chiuso in casa
Anche io abito in campagna,da una parte mi piace molto perché la natura mi rilassa e mi fa stare di un bene inspiegabile ma dall'altra parte per fare qualsiasi cosa devo uscire e guidare per diversi km e la cosa mi rompe assai il cazzo,comunque ti capisco molto bene anche se non sono figlio unico ( è come se lo fossi).

Back