Blackpill i neri hanno più figa dei bianchi

Per verità assolute e disperate
Tipo Louis D'Assilva se vai su Google vedi, aveva amanti, e scopava tutta Rimini, addirittura la cugina di sua moglie, mamma mia, io ste cose penso anche voi ce le sogniamo
se vai da qualunque troietta per strada ti dirà la stessa cosa: "lo voglio mulatto e alto" i neri ultimamente hanno un vantaggio incredibile, la gente bianca voleva nascere nera.
ipo

Millenni di dura selezione naturale nella savana hanno prodotto organismi effettivamente geneticamente superiori:simmetria, muscoli, fluidità dei movimenti, mandibole possenti per triturare le ossa, peni grossi e nasi larghi per inalare più aria.

se vai da qualunque troietta per strada ti dirà la stessa cosa: "lo voglio mulatto e alto" i neri ultimamente hanno un vantaggio incredibile, la gente bianca voleva nascere nera.
Nella maggior parte dei casi no, poiché sono una minoranza gli uomini di colore che hanno caratteristiche che piacciono alle donne, rispetto ad esempio ai mediterranei!

Peró un vantaggio non da poco, é che la pelle scura (non necessariamemte mulatta o di colore, ma anche solo scura), rende piú 'virile' e 'dark triad' l'aspetto anche a paritá di lineamenti, ossa, peso, altezza!

Millenni di dura selezione naturale nella savana hanno prodotto organismi effettivamente geneticamente superiori:simmetria, muscoli, fluidità dei movimenti, mandibole possenti per triturare le ossa, peni grossi e nasi larghi per inalare più aria.
la selezione naturale l'hanno superata tutti, ognuno di noi ha antenati di milioni di anni fa.

per me è l'alimentazione che fa la differenza. I subumani provengono da famiglie alimentate con vegetali, i superumani provengono da famiglie alimentate con animali.

Indietro