Blackpill i neri hanno più figa dei bianchi

Per verità assolute e disperate
Dove lo hai letto? Ho scritto che c'è un continente di gente giovane e affamata e uno di gente vecchia e ricca. Questo è un fatto, penso concordi.Tu cosa pensi succeda? Da do è uscita tutta sta roba che io non ho detto? O non sai leggere o stai rispondendo a qualcun'altro.
Io fra le righe del tuo discorso ho percepito una lieve allusione al fatto che sia inevitabile che ci invadino, perchè loro sono tanti, giovani e poveri e noi facciamo la bella vita. Questo è quello che ho capito dal tuo discorso, e in base a ciò ho risposto. Alcune cose non erano riferite al tuo discorso.. Ho questo difetto di non andare subito al punto, ma di allargare il discorso con argomentazioni correlate, mi scuso, lo so è un mio difetto. E soprattutto, non era riferito a te, ma ho generalizzato sul fatto che gli occidentali poverini, si sentono in colpa per questi poveri africanetti.

Io fra le righe del tuo discorso ho percepito una lieve allusione al fatto che sia inevitabile che ci invadino, perchè loro sono tanti, giovani e poveri e noi facciamo la bella vita. Questo è quello che ho capito dal tuo discorso, e in base a ciò ho risposto. Alcune cose non erano riferite al tuo discorso.. Ho questo difetto di non andare subito al punto, ma di allargare il discorso con argomentazioni correlate, mi scuso, lo so è un mio difetto. E soprattutto, non era riferito a te, ma ho generalizzato sul fatto che gli occidentali poverini, si sentono in colpa per questi poveri africanetti.
Esatto. Cin condizioni attuali è inevitabile. Mica però penso che sia colpa nostra né lo auspico eh. Mi limito a costatare. Fin'ora nessuno è riuscito a trovare una soluzione adeguata al problema,che esiste ed è pure abbastanza grosso. Non mi sento per nulla in colpa.

Indietro