I neri sono violenti di natura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SanTan

Well-known member
A volte credo sia così.
Tutte le statistiche riportano che il colore influenza molto quanto il comportamento e soprattutto la violenza.
Che esperienze avete con loro?

Sono più violenti perché spesso fanno uso di droghe pesanti, non hanno l'enzima per digerire l'alcol e quindi non reggono bene. Altrimenti, almeno quelli che conosco io ma anche quelli che per esempio elemosinano o sono comunque immigrati, salutano sempre e sono abbastanza socievoli

Avevo un amico nero. Se mi leggesse non mi parlerebbe più.
Però era un brava persona, persona a molto seria e rispettosa.
Purtroppo gli altri colorati come lui sono pericolosi

Può essere. Perché sono stati bruscamente, violentemente, trasferiti dal loro modo di vivere millenario, criticabile o meno, tuttavia consolidato e che forniva loro sicurezza ed equilibrio, verso un modello completamente diverso, per avere schiavi e destabilizzare in futuro le società "bianche".

Innegabile. Noi dalla savana o comunque dalle baraccopoli africane li importiamo in una società civilizzata, con infrastrutture, mezzi di trasporto, dove il valore della vita è diverso da quello nella loro concezione.
Questo trasferimento, secondo me, crea una sorta di shock nel nero, a cui reagisce con aggressività.
Aggiungi anche una scarsa scolarizzazione e fattori biologici ed evoluzionistici ed il gioco è fatto.
Ovviamente sono meritevoli di diritti e tutele in quanto esseri viventi.

I negri sono una specie umana ritardata. Poi non so quelli negli USA come sono ma gli africani sono proprio degli esseri umani con piu' comportamenti da bestie rispetto alle altre razze. Non aiuta poi quando sono mussulmani: per i mussulmani la violenza sessuale sulle donne non mussulmane e' legale e forse pure incentivata dalla religione.
Poi i negri:
  • hanno meno empatia
  • aiutano di meno i loro simili, eccezion fatta per i loro parenti stretti
  • sono meno intelligenti
  • sono decisamente meno portati per portare avanti un'azienda
  • sono meno precisi nel lavoro
  • hanno di piu' la testa calda il che aumenta le guerre nell' Africa

Chiudo questo post razzista e vomitevole, che favorisce lo sfogo degli istinti peggiori di alcuni utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro