I nomi che avete dato ai vostri nickname hanno una spiegazione?

Eri tu ad aver detto che Inception di ispira a Paprika? Avendo apprezzato molto il primo potrei forse fare lo stesso con il secondo. È un peccato Paprika non si trovi da nessuna parte free. Solo a pagamento (nonostante abbia svariate app di streaming).

Cmq interessate la spiegazione del tuo nickname.
Si ero io, a me personalmente piace molto più di inception, anche se sono di parte perchè non amo Nolan come regista in generale
https://www.animeunity.so/anime/1803-paprika-sognando-un-sogno-ita
lo vedo sempre qui

Il mio è ispirato al mio cognome che assomiglia a un comune insulto riservato alle persone omosessuali. Vorrei che i miei conoscenti lo usassero come soprannome perché il mio nome non può essere abbreviato, non è mai successo 😞

Il mio è un derivato estremamente androgenico ( e tossico) del testosterone.
Steroide con azione virilizzante potenziata dall'alogeno Fluoro e incapace di essere convertito in estrogeno dall"enzima aromatasi

Lil Matt è il mio nome d'arte personale abbreviato, lo uso da circa due anni ormai, da quando mi diverto a scrivere musica. Come avevo scritto tempo fa, ho preso spunto da Lil Peep, artista che apprezzo dal punto di vista musicale sia come simpatia per ciò che è stata la sua persona.

Stessa cosa anche per me con 05, è il mio anno di nascita 😆.

Back