Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho visto un video ieri..io ho visto il video dell'implosione di quel sottomarino in titanio in cui sono state disintegrate cinque/sei persone
non chiedetemi perché sono riuscito a vederlo, non lo so neanche io
ma è una roba da incubo
e questi non sono stati da meno
Morte da sognoho visto un video ieri..
il cervello ci mette 150 millisecondi per processare il dolore
quelli sono implosi in 25ms forse anche 15 non ricordo.. non si sono neanche accorti di essere morti
Ma proprio il video dove muoiono o una simulazione?io ho visto il video dell'implosione di quel sottomarino in titanio in cui sono state disintegrate cinque/sei persone
non chiedetemi perché sono riuscito a vederlo, non lo so neanche io
ma è una roba da incubo
e questi non sono stati da meno
Ma proprio il video dove muoiono o una simulazione?
Darei tutto quel ( poco ) che possiedo in cambio di un viaggio cosìho visto un video ieri..
il cervello ci mette 150 millisecondi per processare il dolore
quelli sono implosi in 25ms forse anche 15 non ricordo.. non si sono neanche accorti di essere morti
Quante balleil video dove crepano
non chiedermi come/perché me lo sono ritrovato tra i reel. non lo so e non lo voglio sapere
Mamma mia, io sono riuscito a vedere il video dell'attentato in nuova Zelanda contro la moschea, capitato anche a me per casoil video dove crepano
non chiedermi come/perché me lo sono ritrovato tra i reel. non lo so e non lo voglio sapere