javier Active member Nov 16, 2024 #21 SanTan said: Era più giovane qui. Comunque è per far vedere quanto è bianca oltre a profumare di sapone Click to expand... Sì sembra davvero profumosa. Qual è la sua attuale età carissimo?
SanTan said: Era più giovane qui. Comunque è per far vedere quanto è bianca oltre a profumare di sapone Click to expand... Sì sembra davvero profumosa. Qual è la sua attuale età carissimo?
SanTan Well-known member Nov 16, 2024 #22 javier said: Sì sembra davvero profumosa. Qual è la sua attuale età carissimo? Click to expand... 20
M magally Active member Nov 16, 2024 #24 SanTan said: 20 Click to expand... Ma almeno sei mai riuscito a baciarla o a limonarla?
SanTan Well-known member Nov 16, 2024 #25 magally said: Ma almeno sei mai riuscito a baciarla o a limonarla? Click to expand... Mai e mai succederà
magally said: Ma almeno sei mai riuscito a baciarla o a limonarla? Click to expand... Mai e mai succederà
M magally Active member Nov 16, 2024 #26 SanTan said: Mai e mai succederà Click to expand... Gli fai schifo?
deku_master_9700 Well-known member Nov 16, 2024 #27 magally said: I più sporchi in assoluto sono gli inglesi Click to expand... In verità sono gli indiani e africani del Nord non si lavano mai
magally said: I più sporchi in assoluto sono gli inglesi Click to expand... In verità sono gli indiani e africani del Nord non si lavano mai
SanTan Well-known member Nov 16, 2024 #28 magally said: Gli fai schifo? Click to expand... Probabilmente. Ma credo mi voglia bene
Red Flag Active member Nov 16, 2024 #29 Preferireste una 8 che non si lava o una 4 che si doccia giornalmente?
Vomitevole_KV Well-known member Nov 16, 2024 #30 Red Flag said: Preferireste una 8 che non si lava o una 4 che si doccia giornalmente? Click to expand... una 4 che non si lava
Red Flag said: Preferireste una 8 che non si lava o una 4 che si doccia giornalmente? Click to expand... una 4 che non si lava
S Seppuq Active member Nov 16, 2024 #31 #Anakin said: Se vedi i nasoni come caratteristica vengono proprio dalle aree grecoarabe Mentre gli scandinavi hanno quasi sempre nasini piccoli .. La nordica più sporca mogga la greca più pulita Click to expand... Mi sa che non conoscete bene le greche.
#Anakin said: Se vedi i nasoni come caratteristica vengono proprio dalle aree grecoarabe Mentre gli scandinavi hanno quasi sempre nasini piccoli .. La nordica più sporca mogga la greca più pulita Click to expand... Mi sa che non conoscete bene le greche.
Red Flag Active member Nov 16, 2024 #32 Vomitevole_KV said: una 4 che non si lava Click to expand... Io una 8 zozza. Me la scopo sotto la doccia ricoperta di bagnoschiuma!
Vomitevole_KV said: una 4 che non si lava Click to expand... Io una 8 zozza. Me la scopo sotto la doccia ricoperta di bagnoschiuma!
Red Flag Active member Nov 16, 2024 #33 Seppuq said: Mi sa che non conoscete bene le greche. Click to expand...
javier Active member Nov 16, 2024 #34 Red Flag said: Io una 8 zozza. Me la scopo sotto la doccia ricoperta di bagnoschiuma! Click to expand... Mmmmh ahh si dio ahhhh Le ansimi all orecchio?
Red Flag said: Io una 8 zozza. Me la scopo sotto la doccia ricoperta di bagnoschiuma! Click to expand... Mmmmh ahh si dio ahhhh Le ansimi all orecchio?