I normies su Elliot Rodger

It'sov3r

Member
Mi è capitato di vedere dei documentari su youtube riguardo nei riguardi di ER, mi fa sempre smattare che tutti quei bluepillati di merda dicano che lui era un "narcisista" e "viziato".

Viziato? Forse un pochine, guidava una bmw ma "narcisista"? No come portebbe essere narcisista se lui alla fine ci abbia provato a trovare una ragazza? Li viene attribuito questo nome solamente perché non riusciva a socializzare e allora voleva che le donne lo approcciassero per prime.

Ma scusate allora pure il 98% delle donne sono narcisiste? Pretendono che noi facciamo tutto tra: approccio, conversazioni, uscite ecc... quindi perché cazzo chiamate ER un narcisista se siete voi foidi del cazzo a pretendere tutto.

Elliott era vittima della cattiveria della società odierna, essendo pure autistico e "basso" per gli standard satanici del genere più empatico lo ha portato a fare quello che ha fatto.

Non penso che abbia fatto bene ma se all'uomo li viene tolto il diritto di riprodursi perché per il genere opposto non compiaci affatto allora vedete cosa succede

se all'uomo li viene tolto il diritto di riprodursi
Comprendo il divieto di fare sesso che trovo inconcepibile, ma il divieto di riprodursi dovrebbe essere imposto a tutti coloro che non soddisfano determinati requisiti: se oggi abbiamo ancora fame disagio e anche incel nel mondo é proprio poiché viene concesso di riprodursi anche a chi non ne avrebbe i requisiti economici, psicoficici, ecc

La BMW é l'auto scartata dalla madre dopo che il fidanzato gliene ha comprata una nuova, non era proprio il regalo del paparino...

Credo che il suo "narcisismo" fosse semplicemente una risposta in denial del fatto che fosse poco attraente, solo che in un certo senso ER era un bluepillato, vedeva le dinamiche uomo donna in un ottica soprattutto di popolarità e capacità sociale, al massimo ci azzeccava con i soldi, ma per il resto considerava poco la questione aspetto fisico.
Quando non trovi la spiegazione (ovvero che conta solo il bel cranio) allora impazzisci e inizia a dire che é assurdo che una donna voglia uno popolare e stupido rispetto ad una persona acculturata e intelligente come lui.

Poi la sua scarsa capacità sociale non é mica stata colpa sua, é sempre stato basso, era probabilmente autistico ed oltretutto aveva una famiglia strana e a tratti problematica;
io non ho vissuto la prima e l'ultima (in parte) ma avendo vissuto da autistico incapace di stare con gli altri posso assicurarvi che ti lasciano segnato a vita sulle interazioni sociali.

Se aggiungiamo il padre narcisista che pensava più a sé stesso e alla nuova moglie marocchina che a lui, abbiamo il quadro completo.

ER purtroppo ha la colpa di essere nato troppo presto per avere delle buone basi di redpill come si deve, se avesse capito che é tutta questione di bel cranio, forse al massimo si sarebbe preso a martellate in faccia stile Clavicular ma di certo non avrebbe fatto un massacro

Sta di fatto che dopo l'avvenimento fa vedere come la società sia così contro gli uomini, io penso che ognuno debba avere il diritto all'amore e alla riproduzione (dipende da chi). Lo ha deriso pure il padre in una intervista, sapendo pure che aveva pensieri suicidi e non ha fatto niente.

Sta di fatto che dopo l'avvenimento fa vedere come la società sia così contro gli uomini, io penso che ognuno debba avere il diritto all'amore e alla riproduzione (dipende da chi). Lo ha deriso pure il padre in una intervista, sapendo pure che aveva pensieri suicidi e non ha fatto niente.
In realtà quel cucco psicopatico del padre ha detto "pensavamo volessero solo suicidarsi non fare del male agli altri" che é anche peggio

Hahaha guarda come tutto si spiega

Io l'ho detto che era una macchina vecchia per il 2014

Poi tutti a dire ''eh ma no aveva il bolide''
La madre di sentiva con un super riccone, poi la madre per quanto riuscisse a continuare a vivere in quel posto, non era così monetata

invece le donne che vogliono quello alto 1.90 ecc non sono narcisiste eh.. ma perché quelli sono gusti!!!1!1
L'appellativo di narcisista è dato ad alcuni o tutti gli uomini dato che essendo il narcisismo la norma che siamo obbligati ad accettare nei buchi, sarebbe ridondante, come parlare di quadrati con quattro angoli, e quindi risulta solo nel sesso maschile. Che nel sesso demoniaco invece ci sia non è una eccezione.

Mi sono sempre fatto un po' di domande quando a suo tempo lessi della storia di questo ragazzo. Esteticamente vi sembrava brutto? Per me, lui è il classico esempio del mentalcel finito, che sebbene fosse un normaloide, e per certi tratti superiore alla media dei normaloidi, almeno di viso, non ha potuto fare nulla contro la sua eccessiva timidezza e sensibilità che nascondeva facendo il duro. Era fuori di melone eh... Magari dal vivo dava tutt'altra impressione, ma dalle foto in rete era tranquillamente un 6-6.5, no?

La BMW é l'auto scartata dalla madre dopo che il fidanzato gliene ha comprata una nuova, non era proprio il regalo del paparino...

Credo che il suo "narcisismo" fosse semplicemente una risposta in denial del fatto che fosse poco attraente, solo che in un certo senso ER era un bluepillato, vedeva le dinamiche uomo donna in un ottica soprattutto di popolarità e capacità sociale, al massimo ci azzeccava con i soldi, ma per il resto considerava poco la questione aspetto fisico.
Quando non trovi la spiegazione (ovvero che conta solo il bel cranio) allora impazzisci e inizia a dire che é assurdo che una donna voglia uno popolare e stupido rispetto ad una persona acculturata e intelligente come lui.

Poi la sua scarsa capacità sociale non é mica stata colpa sua, é sempre stato basso, era probabilmente autistico ed oltretutto aveva una famiglia strana e a tratti problematica;
io non ho vissuto la prima e l'ultima (in parte) ma avendo vissuto da autistico incapace di stare con gli altri posso assicurarvi che ti lasciano segnato a vita sulle interazioni sociali.

Se aggiungiamo il padre narcisista che pensava più a sé stesso e alla nuova moglie marocchina che a lui, abbiamo il quadro completo.

ER purtroppo ha la colpa di essere nato troppo presto per avere delle buone basi di redpill come si deve, se avesse capito che é tutta questione di bel cranio, forse al massimo si sarebbe preso a martellate in faccia stile Clavicular ma di certo non avrebbe fatto un massacro
Considerare popolarità, capacità sociale e soldi come fattori principali di attrazione sessuale non è bluepill, perché si sta evidenziando come delle qualità in cui parecchi non spiccano siano invece importanti e determinino pertanto esclusione e difficoltà per parecchi appunto, qualità che tutti non hanno naturalmente o modo di sviluppare nella vita che si fa.
Si può non essere d' accordo su quali fattori siano più decisivi, ma sempre nell' ambito redpill e blackpill restiamo.

Considerare popolarità, capacità sociale e soldi come fattori principali di attrazione sessuale non è bluepill, perché si sta evidenziando come delle qualità in cui parecchi non spiccano siano invece importanti e determinino pertanto esclusione e difficoltà per parecchi appunto, qualità che tutti non hanno naturalmente o modo di sviluppare nella vita che si fa.
Si può non essere d' accordo su quali fattori siano più decisivi, ma sempre nell' ambito redpill e blackpill restiamo.
Si lo so, ma il punto é che ER pensava solo che servissero quelli, vedeva tutto in quell'ottica.
Non era un redpillato, al massimo ci si avvicinava leggermente

ER rappresenta molto di più la condizione incel che il redpillato

Indietro