I nostri fallimenti sentimentali dipendono solo o quasi solo dall'estetica penalizzante ?

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mt84

Well-known member
Considerando che non sono uno che si apre con tutti ma socializzo solo con chi sto a mio agio...vabbè come tutti...ma spesso(adesso non più o raramente perché mi sono abituato a stare solo con le mie abitudini quindi non parto x cercare relazioni)quando mi trovavo di fronte ad una ragazza che mi piaceva ero molto teso e privo di spontaneità e non avevo argomenti o meglio non trovavo argomenti di cui parlare, ma ero così perché vedevo freddezza loro e quindi una conseguenza il mio comportamento o erano loro che si allontanavano IN SEGUITO al mio atteggiamento?

Ps...escludo le condizioni di estrema bruttezza o scarsa cura di sé

Ultima modifica:
Considerando che non sono uno che si apre con tutti ma socializzo solo con chi sto a mio agio...vabbè come tutti...ma spesso(adesso non più o raramente perché mi sono abituato a stare solo con le mie abitudini quindi non parto x cercare relazioni)quando mi trovavo di fronte ad una ragazza che mi piaceva ero molto teso e privo di spontaneità e non avevo argomenti o meglio non trovavo argomenti di cui parlare, ma ero così perché vedevo freddezza loro e quindi una conseguenza il mio comportamento o erano loro che si allontanavano IN SEGUITO al mio atteggiamento?
Non ho ben capito cosa c'entri l'estetica nella tua domanda, se in una discussione non hai argomenti o sei teso stai sventolando un'enorme red flag sopra la tua testa, alcune tipe sono disposte ad aspettare che tu ti sblocchi ma la maggior parte cambia mira.

Non ho ben capito cosa c'entri l'estetica nella tua domanda, se in una discussione non hai argomenti o sei teso stai sventolando un'enorme red flag sopra la tua testa, alcune tipe sono disposte ad aspettare che tu ti sblocchi ma la maggior parte cambia mira.
Cioè nel senso se l 'estetica fa si che una donna sia fredda o meno o se la sua freddezza o disinteresse è consequenziale alla nostra mancanza di empatia verso di lei

Cioè nel senso se l 'estetica fa si che una donna sia fredda o meno o se la sua freddezza o disinteresse è consequenziale alla nostra mancanza di empatia verso di lei
Si be cambia eccome, se sei un bel ragazzo ti vengono perdonati un sacco di passi falsi, ma se i passi falsi non li fai puoi comunque ottenere un discreto successo.

Essere introversi penalizza moltissimo nella vita, non vai avanti come gli altri.

Poi direttamente con le donne contano solo L, M ed S, però difficilmente da introverso puoi acquisire status per esempio. Questo è per dire che gli altri fattori contano ma in modo indiretto

Essere introversi penalizza moltissimo nella vita, non vai avanti come gli altri.

Poi direttamente con le donne contano solo L, M ed S, però difficilmente da introverso puoi acquisire status per esempio. Questo è per dire che gli altri fattori contano ma in modo indiretto
Ma non sono propriamente introverso, per le cose che so fare e che mi interessano sono molto estroverso e sicuro di me, quando si entra i certi settori e in certe situazioni vado in difficoltà

Se sei bello vengono loro ad approcciarti.

Se sei brutto, puoi essere anche l'uomo migliore del mondo, ma se la Lei di cui sei innamorato, non ti lascia occasione
di dimostrarglielo, resti fermo alla griglia di partenza, quindi SI, dipende al 90% tutto dall'estetica, perlomeno nella nostra
epoca superficiale.

Se sei bello vengono loro ad approcciarti.

Se sei brutto, puoi essere anche l'uomo migliore del mondo, ma se la Lei di cui sei innamorato, non ti lascia occasione
di dimostrarglielo, resti fermo alla griglia di partenza, quindi SI, dipende al 90% tutto dall'estetica, perlomeno nella nostra
epoca superficiale.
Io parlo nei casi dove sei un 5.5/6 dove non eccelli ma non sei cmq brutto...è chiaro che se sei alto un metro e 60 hai il naso grosso e storto e sei grasso neanche stiamo qui a parlarne

Se non sei mentalcel e' tutta una questione di divario di punti LMS tra te e la NP.
In particolare divario di L se sei giovane.
Facciamo che vali 6. Con una 5 potresti provare o provarci lei; ma se sei inetto nel flirting vieni moggato da quasi tutti gli altri tuoi pariestetici.

Se sei normaloide/bruttino non dipende solo da quello ma comunque ha un grosso peso, se sei brutto vero dipende solo dall'estetica. Se sei carino e non hai mai avuto successo dipende da te.

I bei faccini da 8 hanno NP a milioni che si bagnano appena li vedono. Basta leggere le migliaia di commenti qui:

Indietro