I nostri fallimenti sentimentali dipendono solo o quasi solo dall'estetica penalizzante ?

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo, sono basso e non sono bello in altri ambienti sociali non ho mai avuto problemi.
Ma certo, negli ambienti, nei settori e nelle situazioni dove sei bravo vai che è una bellezza, se nell'ambito delle interazioni con le donne non hai successo è semplicemente perché in quelle occasioni non hai le carte in regola riguardo l'estetica...la fortuna e la sfortuna non esistono...esistono le qualità ottime...e allora vai alla grande,o le qualità scadenti...e allora non funzioni

npc: 50% aspetto fisico 50% status
belloccio: 85% aspetto fisico 15% status
bruttarello: 20% aspetto fisico 80% status

Io essendo cesso, osservo e basta, per non essere teso io penso a quella precisa ragazza mentre è seduta sul water e sta ca*ando e così mi tranquillizzo, oppure mentre scorreggia. Fai così

allora, di un ragazzo molto bello ma ebete le donne non se ne fanno un cazzo, tranne usarlo come pupazzetto per scopare. a preferenza, secondo me, ha molti piu'' punti uno carino nella norma ma molto sicuro di se'' che sa comunicare bene. tieni presente che molti ragazzi e ragazze, anche se hanno lauree e controlauree rasentano l''analfabetismo, non sanno spicciare parola manco a pagarli, quindi e'' inutile che si fanno fighi se poi sono vuoti, dipende sempre da cosa cerca la tipa!! io ho diverse amiche, non sono un granche'' come bellezza ma almeno ci puoi parlare e scherzare, le fighette sono tonte inavvicinabili tutte in cerca del bulletto con macchinone se non vesti firmato ti guardano schifate dalla testa ai piedi ma chi se ne frega, per me sono inesistenti, mi piace interagire con donne mature che hanno una personalita'' non con ochette o bambine vestite da donne!!

Considerando che non sono uno che si apre con tutti ma socializzo solo con chi sto a mio agio...vabbè come tutti...ma spesso(adesso non più o raramente perché mi sono abituato a stare solo con le mie abitudini quindi non parto x cercare relazioni)quando mi trovavo di fronte ad una ragazza che mi piaceva ero molto teso e privo di spontaneità e non avevo argomenti o meglio non trovavo argomenti di cui parlare, ma ero così perché vedevo freddezza loro e quindi una conseguenza il mio comportamento o erano loro che si allontanavano IN SEGUITO al mio atteggiamento?

Ps...escludo le condizioni di estrema bruttezza o scarsa cura di sé
Da come la descrivi sicuramente basse skill sociali

Indietro