I palestrati sono la causa dell'ipergamia

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Stavo su tik tok e mi è uscito un video che diceva che un palestrato non starebbe mai con una ragazza grassa, ma i commenti delle np hanno smentito tutto. Paradossalmente dai commenti si deduce che i palestrati sono i più disperati e sono i primi a ipogamare di brutto. FINITA1000071303.jpg1000071304.jpg1000071306.jpg

Io esco poco ma vedo tante ragazze giovani scopabilissime (per me ) accoppiate a bruttini.
Mah, queste belle con i brutti li vedete solo voi, io mi sono dato una spiegazione:

- effettivamente qualche coppia così esiste, è così rara che ce ne ricordiamo subito non guardando tutte le altre coppie. Se facessimo una statistica vedremmo che è l'opposto.

- i brutti se ne stanno a casa, oppure quelli che vanno in giro non sono accoppiati, quindi non li inserite nelle vostre statistiche

- la società ci ha fatto il lavaggio, valutiamo molto belle ennepi che non lo sono e valutiamo al ribasso i maschi, perché se non sei 7 allora sei brutto, quando un 5 è la stragrande maggioranza e normalità.

Mah, queste belle con i brutti li vedete solo voi, io mi sono dato una spiegazione:

- effettivamente qualche coppia così esiste, è così rara che ce ne ricordiamo subito non guardando tutte le altre coppie. Se facessimo una statistica vedremmo che è l'opposto.

- i brutti se ne stanno a casa, oppure quelli che vanno in giro non sono accoppiati, quindi non li inserite nelle vostre statistiche

- la società ci ha fatto il lavaggio, valutiamo molto belle ennepi che non lo sono e valutiamo al ribasso i maschi, perché se non sei 7 allora sei brutto, quando un 5 è la stragrande maggioranza e nFor

- la società ci ha fatto il lavaggio, valutiamo molto belle ennepi che non lo sono e valutiamo al ribasso i maschi, perché se non sei 7 allora sei brutto, quando un 5 è la stragrande maggioranza e normalità.
Intendevo dire che ci sono ragazze giovani non belle ma scopabili accoppiate con normobruttini.

Mah...secondo me, il maschio medio cerca forme e rotondità, quindi mi pare normale quello che ho letto. Mi straniscono maggiormente quelli a cui piacciono le anoressiche o le palestrate coi muscoli.

Mah...secondo me, il maschio medio cerca forme e rotondità, quindi mi pare normale quello che ho letto. Mi straniscono maggiormente quelli a cui piacciono le anoressiche o le palestrate coi muscoli.
Chi va con le obese dicendo che gli piace il grasso è solo cope, per non ammettere che non possono permettersi le normopese.

Chi va con le obese dicendo che gli piace il grasso è solo cope, per non ammettere che non possono permettersi le normopese.
Non dico di no, ma per es. ai nekri piacciono spesso le donne grasse...pure Louis Dassilva, quello del delitto di Rimini, aveva moglie ed amante obese...e lui non è proprio un cesso che non poteva ambire ad altre donne (secondo me).

È molto semplice, la maggior parte dei palestrati sono dei gymcel che superano che gymmaxxando scoperanno.

Vista la loro scarsa genetica quindi usano i muscoli come moneta di scambio genetica per le donne, ma dopo aver visto che non funziona sulle over5, se non viene accoppiato a un buon cranio, altezza o denaro, capiscono che l'unica scelta è ipogamare come le grasse sub5, sfruttando appunta il vantaggio fisico.

Non ho mai fatto palestra anche perché per tutta la vita ho tenuto target 15/19 dove conta relativamente poco il fisico per chiudere se piaci di viso, con le over 20 però conta di più sicuramente

Stavo su tik tok e mi è uscito un video che diceva che un palestrato non starebbe mai con una ragazza grassa, ma i commenti delle np hanno smentito tutto. Paradossalmente dai commenti si deduce che i palestrati sono i più disperati e sono i primi a ipogamare di brutto. FINITAVisualizza allegato 30556Visualizza allegato 30557Visualizza allegato 30558
No, vado in palestra e giuro su dio tutte le obese che ho nei like di tinder ci matcho solo per levare il match 1 secondo dopo, semplicemente ci saranno sempre uomini disperati nei dm di qualsiasi donna, cessa, obesa, deformata o sborratoio che sia

allora il fisico magro e tirato nelle donne è bello da vedere, ma sicuramente boh in mano è meglio qualcosa di un po più morbido, non dico grasse eh ma comunque non troppo esageratamente magro
Il magro è un investimento, quando wallano ingrassano, se parti già con delle super magre difficilmente da adulte in età avanzata ingrasseranno.
C'era in palestra una sui 55 anni che aveva fatto danza da giovane, aveva il fisico di una 20 enne

Indietro