I palestrati sono la causa dell'ipergamia

Mah, queste belle con i brutti li vedete solo voi, io mi sono dato una spiegazione:

- effettivamente qualche coppia così esiste, è così rara che ce ne ricordiamo subito non guardando tutte le altre coppie. Se facessimo una statistica vedremmo che è l'opposto.

- i brutti se ne stanno a casa, oppure quelli che vanno in giro non sono accoppiati, quindi non li inserite nelle vostre statistiche

- la società ci ha fatto il lavaggio, valutiamo molto belle ennepi che non lo sono e valutiamo al ribasso i maschi, perché se non sei 7 allora sei brutto, quando un 5 è la stragrande maggioranza e normalità.
Infatti anche per me è raro, conosco una coppia così che sono bruttini, lei bella, ma lui no, però è rarissimo davvero 1%

Bravissimo, Luois Dassilva, a quanto ho letto aveva tantissime amanti, come ca** faceva?; secondo te è un 8 Louis?
Non dico di no, ma per es. ai nekri piacciono spesso le donne grasse...pure Louis Dassilva, quello del delitto di Rimini, aveva moglie ed amante obese...e lui non è proprio un cesso che non poteva ambire ad altre donne (secondo me).

Non dico di no, ma per es. ai nekri piacciono spesso le donne grasse...pure Louis Dassilva, quello del delitto di Rimini, aveva moglie ed amante obese...e lui non è proprio un cesso che non poteva ambire ad altre donne (secondo me).
Secondo me Louis Dassilva se rimorchia una tipa in palestra se la fa 📯🎺

Indietro