I pali di Quella^

No bro mai vista una lesbica in vita mia, nemmeno mai sentito parlare di loro IRL. Semplicemente se giri con gente normale è difficile trovarle.
In più le lesbiche non esistono, sono solo tremendamente ipergamiche, robe da 0,1% degli uomini al mondo
La gente bigotta che frequenti tu, tra qualche anno andrà di nascosto a trans o nei parchetti di notte.
Comunque hai una madre super religiosa che ti ha castrato psicologicamente su quanto sia sporco il sesso etc.
Quindi non mi aspetto discorsi diversi da te.

Sono circa il 10%(tra maschi e femmine)della popolazione...io solo al lavoro ho un frocio e una lesbica. Un'altra l'avevo in classe. Cazzo è difficile non incontrarne manco una
Boh magari son stato poco attento, io comunque non mi faccio problemi sui gusti sessuali altrui. Ho altro a cui pensare, la vita sessuale degli altri non è tra i miei pensieri

Ah @giggio85 ora mi è venuto in mente, una compagnia di qualche anno fa in cui uscivo, c’era una ragazza coi capelli rossi, veramente carina, una ragazza che non avevo ancora mai incontrato prima. Uscendo insieme a lei in gruppo ho scoperto che non era mai stata fidanzata. I miei amici mi han detto che lei era lesbica. Ed effettivamente si scriveva con solo ragazze. A mente fredda l’unica lesbica che io abbia mai incontrato. Però vedi, lei era una ragazza normale, non come la feccia che vedi oggi giorno, con le borsette arcobaleno, rumorose, che gridano contro il patriarcato ed altre cazzate. Se i miei amici non mi avessero detto che fosse lesbica, non ci sarei mai arrivato da solo. È questa la gente con cui mi piace stare, se tutti i gay e lesbiche fossero così ci andrei d’amore e d’accordo. Purtroppo, questi sono solo una piccola parte.

Di gay non ne ho mai conosciuti, ne ho visti però in stazione a Verona che si sbaciucchiavano. Io e i miei amici ci siamo sentiti stra a disagio quella volta a vedere questa scena

Ah @giggio85 ora mi è venuto in mente, una compagnia di qualche anno fa in cui uscivo, c’era una ragazza coi capelli rossi, veramente carina, una ragazza che non avevo ancora mai incontrato prima. Uscendo insieme a lei in gruppo ho scoperto che non era mai stata fidanzata. I miei amici mi han detto che lei era lesbica. Ed effettivamente si scriveva con solo ragazze. A mente fredda l’unica lesbica che io abbia mai incontrato. Però vedi, lei era una ragazza normale, non come la feccia che vedi oggi giorno, con le borsette arcobaleno, rumorose, che gridano contro il patriarcato ed altre cazzate. Se i miei amici non mi avessero detto che fosse lesbica, non ci sarei mai arrivato da solo. È questa la gente con cui mi piace stare, se tutti i gay e lesbiche fossero così ci andrei d’amore e d’accordo. Purtroppo, questi sono solo una piccola parte.

Di gay non ne ho mai conosciuti, ne ho visti però in stazione a Verona che si sbaciucchiavano. Io e i miei amici ci siamo sentiti stra a disagio quella volta a vedere questa scena
Quelle sono minoranze. Il gay che lavora con me per esempio brucerebbe volentieri tutti i partecipanti al gay Pride,la ragazza non diresti mai che è lesbica. Ste robe comunque non piacciono neanche a me,non capisco perché paralizzare una città come Siviglia(assolutamente accogliente con gli omosessuali, in alcune zone sono praticamente maggioranza,io non ricordo sere in cui sono stato qualche ora ad Alameda senza essere approcciato da almeno un ragazzo) per una cosa così. Che cazzo di diritto ci sia da rivendicare in spagna mi andrebbe spiegato. Per quanto riguarda 2 uomini baciarsi fanno senso anche a me, penso sia una reazione comune nei maschi, non posso farci nulla

Quelle sono minoranze. Il gay che lavora con me per esempio brucerebbe volentieri tutti i partecipanti al gay Pride,la ragazza non diresti mai che è lesbica. Ste robe comunque non piacciono neanche a me,non capisco perché paralizzare una città come Siviglia(assolutamente accogliente con gli omosessuali, in alcune zone sono praticamente maggioranza,io non ricordo sere in cui sono stato qualche ora ad Alameda senza essere approcciato da almeno un ragazzo) per una cosa così. Che cazzo di diritto ci sia da rivendicare in spagna mi andrebbe spiegato. Per quanto riguarda 2 uomini baciarsi fanno senso anche a me, penso sia una reazione comune nei maschi, non posso farci nulla
Beh ci sta, la pensiamo uguale al 100%, seppur che tu sia più tendente sinistra mentre io di destra, eppure l’unico omofobo sembro essere io qui dentro. Vai tu a capire sti trollini

Beh ci sta, la pensiamo uguale al 100%, seppur che tu sia più tendente sinistra mentre io di destra, eppure l’unico omofobo sembro essere io qui dentro. Vai tu a capire sti trollini
Che non ti piacciono i gay è legittimo. Al massimo può essere bigotto,ma non c'è nulla di male, finché non proponi di togliere diritti a qualcuno

La maggior parte degli omosessuali hanno atteggiamenti normali,non sai che lo sono finché non te lo dicono. Per questo i fenomeni da baraccone risaltano
Infatti mi dispiace un botto per loro. Ti dico, col tuo collega, o con la ragazza con cui uscivo, ci andrei d’amore d’accordo. Io sono la persona più pacifica di sto mondo.
Dopotutto, chi sono io a giudicare l’amore degli altri se io sono il primo a non averlo ancora trovato. Essendo una cosa “strana”, una cosa che non si vede tutti i giorni ecco, vedere 2 uomini che si baciano può mettere a disagio, ma bon finita lì la mia giornata continua tranquillamente. Se avessi un figlio lo vorrei etero, ma penso che sarebbe il sogno di ogni padre vedere il proprio figlio che mantiene alto il nome della famiglia. Per me sarebbe una delusione vedere mio figlio che si porta in camera un altro uomo.

In loro ci rivedo un po’ quello che subisco io come ragazzo nero. Per colpa di 4 coglioni, pure io che sono una brava persona vengo preso per un mascalzone, non puoi capire quanto io odi questa cosa. E per gli stessi omosessuali penso che sia dura dover sopportare i pregiudizi delle persone dovuti al comportamento di una minoranza fastidiosa.

Il primo passo sarebbe eliminare quella carnevalata del pride

Che non ti piacciono i gay è legittimo. Al massimo può essere bigotto,ma non c'è nulla di male, finché non proponi di togliere diritti a qualcuno
Ma figurati, anzi. E comunque, non c’è nulla di male nell’essere bigotto. Chi lo usa come insulta si descrive per quello che è. Io sono fiero di aver ricevuto la mia educazione conservatrice.

Ste robe comunque non piacciono neanche a
Neanche io sono mai andata alla parata del gay pride. Secondo me la gente la "educhi" comportandoti in maniera sobria. Quindi pur conoscendo il motivo per cui si calchi la mano, ritengo che Certe esagerazioni e volute provocazioni sia meglio evitarle.
Però mi è capitato di andare (come quest'anno) sul tardi, a fine sfilata; il momento della musica e dei concerti. Devo dire che si respira un bel clima di festa.

Sei un simp bro, la politica è importante. Dovresti interessarti di ciò che ti succede intorno
Non sono un simp, anche perché se avete notato non ho mai ca*ato di striscio le presunte femmine del forum... Non ho mai scritto o risposto come fate voi... Ho solo fatto delle domande per sapere il punto di vista di una presunta lesbica...

Per quanto riguarda la politica, tranquillo sono tutti d'accordo... È solo un cinema per i go*m 🕎🕎

Io ho un concetto di sinistra diverso da quello che immagini tu. Sono per uno stato che debba garantire uguale condizioni di partenza,per una distribuzione equa della ricchezza e penso che i servizi fondamentali debbano essere garantiti dallo stato. Pensare che una non vada a lavorare 2 anni perché caca un marmocchio(mentre gli altri lavorano per pagarti lo stipendio), che si possa delinquere perché poveri o andarsene in parata facendo l'elicottero con il cazzo in quanto gay,o giust
Neanche io sono mai andata alla parata del gay pride. Secondo me la gente la "educhi" comportandoti in maniera sobria. Quindi pur conoscendo il motivo per cui si calchi la mano, ritengo che Certe esagerazioni e volute provocazioni sia meglio evitarle.
Però mi è capitato di andare (come quest'anno) sul tardi, a fine sfilata; il momento della musica e dei concerti. Devo dire che si respira un bel clima di festa.
Io pure ci sono stato alla festa. Se si limitasse alla festa non ci sarebbe nulla di male. Il pomeriggio quando dovevo andare a comprare la birra e ho dovuto aspettare mezz'ora sotto al sole che passasse un corteo di ritardati mentali mi giravano le palle però. Siviglia non è l'Iran,non c'è nessun diritto da rivendicare e niente di cui andare orgogliosi, similmente per gli etero. Se vuoi fare una festa non paralizzi il traffico in città con un dispositivo di polizia che manco per il G8. Affitti uno spazio e paghi tu la sicurezza, come fa' tutto il mondo, altrimenti è un abuso

C'è un problema di buon senso. Non si può passare da un sistema che discriminava alcune categorie ad una dittatura di queste categorie. Se no si finisce per pensare che è del tutto normale passare 2 anni a casa ad accudire la prole metre qualcuno ti paga lo stipendio,chiudere le strade perché vuoi fare una festa o sceglierti il menù perché non mangi il maiale. E chiunque alzi la mano è un buzzurro. È una mentalità fascista

C'è un problema di buon senso. Non si può passare da un sistema che discriminava alcune categorie ad una dittatura di queste categorie. Se no si finisce per pensare che è del tutto normale passare 2 anni a casa ad accudire la prole metre qualcuno ti paga lo stipendio,chiudere le strade perché vuoi fare una festa o sceglierti il menù perché non mangi il maiale. E chiunque alzi la mano è un buzzurro. È una mentalità fascista
So che non c’entra niente con l’orientamento sessuale ma se hai tiktok guarda sto video. Quando ti dico che questa gente che aderisce alla lgbt e vivono la loro vita basata su di essa sono degli enormi disagiati. Mi rifiuto di credere che il suo problema sia la disforia di genere. Anzi, è ridicolo che persone deboli vengano attratti da questi enti diabolici, pronti a sottomettere giovani ragazzi e ragazze in queste loro ideologie senza né capo né coda

So che non c’entra niente con l’orientamento sessuale ma se hai tiktok guarda sto video. Quando ti dico che questa gente che aderisce alla lgbt e vivono la loro vita basata su di essa sono degli enormi disagiati. Mi rifiuto di credere che il suo problema sia la disforia di genere. Anzi, è ridicolo che persone deboli vengano attratti da questi enti diabolici, pronti a sottomettere giovani ragazzi e ragazze in queste loro ideologie senza né capo né coda
Non ho tic toc, credo che i video che girano su internet siano falsi almeno al 70%. Comunque questo si vede lo stesso e posso rispondere. A prescindere dal video(per me chiaramente falso) queste situazioni esistono. Ci sono sempre associazioni che agiscono come vere e proprie sette, in tutti i campi. Ve ne sono anche tra nel mondo gay, dovunque vi è un qualche tipo di difficoltà ci sono situazioni così. In un mondo come l'attuale,con i rapporti sociali ormai terremotati, queste organizzazioni prosperano. Non vedo differenza tra sta gente o la gente che va ad ascoltare Avanguardia alla conferenze: associazioni che cercano di lucrare sulle debolezze della gente. Che trovino tra gli omosessuali terreno fertile mi sembra normale.
Tu pensi che sia normale il tuo amico faz e le sue ossessioni? Io vedo un ragazzino fragile completamente assoggettato da un algoritmo. Già quando cominci a pensare che che clavicular sia una persona reale invece di trattarlo come faresti con Biancaneve o Cenerentola sei plagiato da un algoritmo a scopo commerciale. È lo stesso identico meccanismo di queste organizzazioni che ti indignano o di scientology. Che ci siano associazioni e lobby gay che facciano pressioni su ragazzi confusi per portarli dalla loro parte non faccio fatica a immaginarlo. Il sesso è sempre stato una valuta pregiata

Indietro