Purtroppo ho letto essere morto di lì a poco... le ragioni della sua risalita rimangono ignote. Sotto il 7 non è vita, e il povero Icaro (così è stato battezzato) ce lo conferma per l'ennesima volta.Esatto!!!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo ho letto essere morto di lì a poco... le ragioni della sua risalita rimangono ignote. Sotto il 7 non è vita, e il povero Icaro (così è stato battezzato) ce lo conferma per l'ennesima volta.Esatto!!!...
Tu lavori nel mare mi pare di capire, in una nave ecc! Hai familiarità con i pesci!Purtroppo ho letto essere morto di lì a poco... le ragioni della sua risalita rimangono ignote. Sotto il 7 non è vita, e il povero Icaro (così è stato battezzato) ce lo conferma per l'ennesima volta.
Non proprio, sono un marittimo sì, ma non lavorando nel settore della pesca sono abbastanza ignorante al riguardo. Tolti qualche balena e qualche branco di delfini, grandi avvistamenti purtroppo non ne ho mai fatti.Tu lavori nel mare mi pare di capire, in una nave ecc! Hai familiarità con i pesci!
Che significa, di preciso, marittimo? Uno che va sulle navi? Se puoi dirlo eh...Non proprio, sono un marittimo sì, ma non lavorando nel settore della pesca sono abbastanza ignorante al riguardo. Tolti qualche balena e qualche branco di delfini, grandi avvistamenti purtroppo non ne ho mai fatti.
Esatto, è una delle tante parole gergali che si possono usare per riferirsi a chi va per mare, indipendente dalla mansione che ha a bordo della nave (può essere anche un cuoco o altro, per esempio)Che significa, di preciso, marittimo? Uno che va sulle navi? Se puoi dirlo eh...
Capito, grazie.Esatto, è una delle tante parole gergali che si possono usare per riferirsi a chi va per mare, indipendente dalla mansione che ha a bordo della nave (può essere anche un cuoco o altro, per esempio)