I poveri portano orologi e hanno macchinoni

Smettetela di diffondere queste cavolate che sono incredibilmente diseducative per i giovani che per inesperienza ci credono pure che gli operai hanno auto e orologi di lusso (certo auto vecchia di 10 anni e orologio fake 😂) e allora giustamente pensano ‘mi conviene fare l’operaio anziché studiare o costruire un’impresa’, poi voglio vedere quando devono pagare affitto bollette spese quotidiane come si comprano la BMW e il Rolex con uno stipendio che copre appena (a fatica) le spese!
Quindi non diffondete notizie diseducative per favore!!!!

Ma ragazzi, ma vediamo gente che lavora 24 ore al giorno x guadagnare di piu' e/o gente che basa tutto sui soldi, andare in giro a mostrare marchi di lusso che indossa o il macchinone...questi non capiscono che qui siamo di passaggio e non campano 1000 anni ma se gli va bene ne campano 80 in salute...e allora stiano rilassati, diano meno importanza alle cose materiali e cerchiamo di essere gentili e cordiali con tutti

Io sono milionario e guido una utilitaria
Buon per te, ma non cambio idea. Dopo una casa confortevole, uno che la macchina la usa generalmente investe per qualcosa di sicuro e confortevole. Non necessariamente lussuoso. Sugli orologi invece sono veramente quasi esclusivamente ostentare dopo una certa cifra (esclusi modelli su cui si cerca di speculare).
Alla NP del tuo orologio non frega nulla, frega del fatto che forse se tu ne porti uno da 20k potresti regalarne loro uno da 5k o altre diavolerie inuti.

Buon per te, ma non cambio idea. Dopo una casa confortevole, uno che la macchina la usa generalmente investe per qualcosa di sicuro e confortevole. Non necessariamente lussuoso. Sugli orologi invece sono veramente quasi esclusivamente ostentare dopo una certa cifra (esclusi modelli su cui si cerca di speculare).
Alla NP del tuo orologio non frega nulla, frega del fatto che forse se tu ne porti uno da 20k potresti regalarne loro uno da 5k o altre diavolerie inuti.
Per prima cosa uno che ha i soldi deve investire e puntare a non avere l'obbligo di lavorare.

Anche se il lavoro gli "piace", non sarà mai libero finchè non potrà dire "se voglio io posso smettere di lavorare".

Poi con quello che avanza compra quel che gli pare. Io consiglio di comprarsi carne e pesce buoni anzichè la macchina.

Per prima cosa uno che ha i soldi deve investire e puntare a non avere l'obbligo di lavorare.

Anche se il lavoro gli "piace", non sarà mai libero finchè non potrà dire "se voglio io posso smettere di lavorare".

Poi con quello che avanza compra quel che gli pare. Io consiglio di comprarsi carne e pesce buoni anzichè la macchina.
Ieri parlavo con un amico di famiglia sui poveri che comprano o prendono in affitto auto di lusso, io dicevo che sono uno spreco perché vivono in case di merda, ma poi lui mi ha detto che lo fanno così se vendono qualcosa son più presentabili. È un investimento in apparenza. Bisogna vedere poi se c'è la fanno

A me hanno detto che molte NP dell Est pretendono che i loro uomini abbiano il macchinone. Tipicamente Bmw e Mercedes. Ah naturalmente fanno gli operai.

A me hanno detto che molte NP dell Est pretendono che i loro uomini abbiano il macchinone. Tipicamente Bmw e Mercedes. Ah naturalmente fanno gli operai.

io sono stato con una fatina polacca e dell'auto non le importava proprio un cazzo, che io ricordi
le volevo regalare un rubino e se l'è comprato lei
ha ragione lambrenecoso. Se vuoi la macchina bella lo fai per spirito sportivo, come a me che piacerebbe un certo tipo di auto d'epoca
Se devi solo usarla o girarci con la tua fidanzata, ti compri una punto

Indietro