Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Smettetela di diffondere queste cavolate che sono incredibilmente diseducative per i giovani che per inesperienza ci credono pure che gli operai hanno auto e orologi di lusso (certo auto vecchia di 10 anni e orologio fake
Io sono milionario e guido una utilitariaSarà ma io tutti questi ricconi con l'utilitaria - ormai ne producono anche sempre meno - non li vedo in giro.
E hai anche il fisico di KindChad, ricordatelo.Io sono milionario e guido una utilitaria
Buon per te, ma non cambio idea. Dopo una casa confortevole, uno che la macchina la usa generalmente investe per qualcosa di sicuro e confortevole. Non necessariamente lussuoso. Sugli orologi invece sono veramente quasi esclusivamente ostentare dopo una certa cifra (esclusi modelli su cui si cerca di speculare).Io sono milionario e guido una utilitaria
Per prima cosa uno che ha i soldi deve investire e puntare a non avere l'obbligo di lavorare.Buon per te, ma non cambio idea. Dopo una casa confortevole, uno che la macchina la usa generalmente investe per qualcosa di sicuro e confortevole. Non necessariamente lussuoso. Sugli orologi invece sono veramente quasi esclusivamente ostentare dopo una certa cifra (esclusi modelli su cui si cerca di speculare).
Alla NP del tuo orologio non frega nulla, frega del fatto che forse se tu ne porti uno da 20k potresti regalarne loro uno da 5k o altre diavolerie inuti.
Ieri parlavo con un amico di famiglia sui poveri che comprano o prendono in affitto auto di lusso, io dicevo che sono uno spreco perché vivono in case di merda, ma poi lui mi ha detto che lo fanno così se vendono qualcosa son più presentabili. È un investimento in apparenza. Bisogna vedere poi se c'è la fannoPer prima cosa uno che ha i soldi deve investire e puntare a non avere l'obbligo di lavorare.
Anche se il lavoro gli "piace", non sarà mai libero finchè non potrà dire "se voglio io posso smettere di lavorare".
Poi con quello che avanza compra quel che gli pare. Io consiglio di comprarsi carne e pesce buoni anzichè la macchina.
A me hanno detto che molte NP dell Est pretendono che i loro uomini abbiano il macchinone. Tipicamente Bmw e Mercedes. Ah naturalmente fanno gli operai.