Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La migliore sistemazione.avercela una scopamica. Risolverei il 90% dei miei problemi.
A tutte quelle un po' troiePrima o poi capita a tutte di innamorarsi dello scopamico
Lascia perdere, non è roba per noiCome diventano scopamiche 2 persone?
Lo so, era una curiositàLascia perdere, non è roba per noi
Madonna che invidia xDLa migliore sistemazione.
Basta essere chad e tutto viene automaticoCome diventano scopamiche 2 persone?
io non ne conosco, però penso sia una roba tipo che è la np che fa partire tutto. La generica np ha un amico belloccio (condizione essenziale) e si offre a lui con regolarità, se a lui sta bene, quando uno dei due ne ha voglia. Senza impegni di nessun tipo. Chessò...vai al bar e vedi la tua scopamica, scambi due battute e alla fine uno dei due chiede all'altro/a di andare a casa di uno dei due a fottere. Finito di fottere boh, vanno a bersi un aperitivo o ognuno si fa i cazzi suoi. E così in loop, invece di seghe o sditalinate hai ha disposizione una/o che scopi per tenerti in allenamento.Come diventano scopamiche 2 persone?
Certo, perché ora innamorarsi è una cosa da troie...A tutte quelle un po' troie
Io mi sono innamorato invece di Lucrezia…Pure io mi sono innamorato della mia scopamica...il problema è che la mia amica è una scopa vera e propria...