I profili dating delle donne

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Non credo ci sia nulla al mondo che mi innervosisce di più del vedere i profili delle donne sulle dating app (la maggior parte almeno).
Quando leggo "amo viaggiare" mi viene voglia di strapparmi la pelle di dosso, oppure "impazzisco per i tatuaggi/moto".
Ma il peggiore di tutti è quando mettono lo username dei social, perché non gli bastava il supermercato maschile a loro disposizione, vogliono anche il food delivery.

Il top è quando fanno vedere la foto del termometro in mano con scritto 38/39/40..
Per essere compatite, perché questo vuol dire che quella data sera non potranno uscire e quindi va comunicato al mondo, come se fosse una cosa importante ed interessante.

Dimenticandosi anche che ci sono uomini che non escono da 10 anni, e non perché abbiano la febbre

Ma il peggiore di tutti è quando mettono lo username dei social, perché non gli bastava il supermercato maschile a loro disposizione, vogliono anche il food delivery.
Questo fa un po’ ‘incavolare’ anche me ma non per quello che dici tu ma perché quando mettono l’username dei social non stanno a cercare chad come tu pensi, ma credono ingenuamente di poter diventare influencer con 4 follower in più tra l’altro incel (i chad quando vedono l’username dei social non ci cliccano sopra) quindi non di qualità (nel senso che gli incel generalmente sono poco propensi a viaggiare spendere acquistare)..
È la stessa ingenuità di chi pensa che si possa diventare onlifanser di successo solo facendosi 4 foto sexy!

Nella realtà per diventare influencer (o onlifanser) sono necessari impegno costante, dedizione, investimento economico (come in tutte le attività imprenditoriali), un pizzico di fortuna (sempre necessaria quando si fa impresa)

Molte sono oneste. Scrivono subito che vogliono l uomo alto almeno 1,80 non volgare e interessante. Leggasi: alto LMS

Il top è quando fanno vedere la foto del termometro in mano con scritto 38/39/40..
Per essere compatite, perché questo vuol dire che quella data sera non potranno uscire e quindi va comunicato al mondo, come se fosse una cosa importante ed interessante.

Dimenticandosi anche che ci sono uomini che non escono da 10 anni, e non perché abbiano la febbre
Mettono i termometri su tinder?
Mai vista questa,

In realtà quello è un modo carino per fare intendere i cm di cazzo minimi per essere considerati. Se non solletica almeno il duodeno non potrà mai iniziare.

E perché cosa vorresti leggere? ‘amo andare in chiesa’ e impazzisco per la ‘Bibbia’? A questo punto vai in chiesa e lì di donne che impazziscono per la Bibbia ne trovi
In effetti "Quale è il tuo Vangelo preferito?" potrebbe essere il nuovo ice-breaker. Non ci avevo mai pensato.

E perché cosa vorresti leggere? ‘amo andare in chiesa’ e impazzisco per la ‘Bibbia’? A questo punto vai in chiesa e lì di donne che impazziscono per la Bibbia ne trovi
Ma chi ha come hobby viaggiare dai....

Se io ti chiedo cosa fai nel tempo libero tu rispondi viaggiare? È l'unica cosa rilevante di te?
Mi fa incazzare che sono tutte uguali e insapore, che viaggino effettivamente o no non mi importa.

Ma chi ha come hobby viaggiare dai....

Se io ti chiedo cosa fai nel tempo libero tu rispondi viaggiare? È l'unica cosa rilevante di te?
Mi fa incazzare che sono tutte uguali e insapore, che viaggino effettivamente o no non mi importa.
Io ad esempio ho come unico hobby viaggiare (oltre alla figa anche se manca, ma cmq non si dice soprattutto per una donna, quindi si preferisce scrivere solo viaggiare).
Tu invece quali hobby hai che mi hai incuriosito?

Io ad esempio ho come unico hobby viaggiare (oltre alla figa anche se manca, ma cmq non si dice soprattutto per una donna, quindi si preferisce scrivere solo viaggiare).
Tu invece quali hobby hai che mi hai incuriosito?
Bhe mi piace leggere, guardare film, suonare, giocare ai videogiochi, guardare anime, le macchine, i whiskey, studiare.
Anche a me piace viaggiare, ma non è che è l'unica cosa che faccio nel mio tempo libero.

Dubito che tu nel tuo tempo libero viaggi e basta.
Dire mi piace viaggiare è la cosa più generica che possa esistere, a tutti piace viaggiare.

Poi la mia critica è rivolta al fatto che il 90% dei profili di dating ha come hobby viaggiare, non trovi che sia una cosa plausibile dire che tante donne sono senza sapore e tutte uguali?

Bhe mi piace leggere, guardare film, suonare, giocare ai videogiochi, guardare anime, le macchine, i whiskey, studiare.
Anche a me piace viaggiare, ma non è che è l'unica cosa che faccio nel mio tempo libero.

Dubito che tu nel tuo tempo libero viaggi e basta.
Dire mi piace viaggiare è la cosa più generica che possa esistere, a tutti piace viaggiare.

Poi la mia critica è rivolta al fatto che il 90% dei profili di dating ha come hobby viaggiare, non trovi che sia una cosa plausibile dire che tante donne sono senza sapore e tutte uguali?
É un modo neanche tanto velato di fare sapere a tutti che vorrebbero essere spesare da qualche cuck monetato per viaggiare, é il trend attuale ormai. Anche adesso, 26 gennaio, le np di mezzo mondo stanno setacciando il web alla ricerca di qualcuno che le foraggi per qualche bella vacanzons pasquale o anche al mare per quest'estate. Noi qui a leggere puttanate su IG, loro che si preparano il terreno mesi prima

Non credo ci sia nulla al mondo che mi innervosisce di più del vedere i profili delle donne sulle dating app (la maggior parte almeno).
Quando leggo "amo viaggiare" mi viene voglia di strapparmi la pelle di dosso, oppure "impazzisco per i tatuaggi/moto".
Diciamo che da la nausea, è vero, leggere sempre le solite minchiate "Buon Vino, Sushi e Viaggi".

C'è anche da dire che anche gli ometti non scherzano con la palestra...Gymbro Betto Bicipiti uh uh.

(Vado in palestra pure io)

Indietro