Comunque che luogo affollato, rumoroso e insalubre. Che schifo.Quante patane. Gli uomini mi sembrano brutti invece
Diecimila volte meglio una casetta in campagna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque che luogo affollato, rumoroso e insalubre. Che schifo.Quante patane. Gli uomini mi sembrano brutti invece
Si vedono i capezzoli in copertina ma che razza di troia esibizionistaQuante patane. Gli uomini mi sembrano brutti invece
Io vedo dei gran boiler tirati a lucido, specie di faccia, fatti un giro a Riga e cambierai idea di cosa sia la figa vera di qualitàQuante patane. Gli uomini mi sembrano brutti invece
A me piacciono le culone basseIo vedo dei gran boiler tirati a lucido, specie di faccia, fatti un giro a Riga e cambierai idea di cosa sia la figa vera di qualità![]()
Madonna li c'è da stare maleIo vedo dei gran boiler tirati a lucido, specie di faccia, fatti un giro a Riga e cambierai idea di cosa sia la figa vera di qualità![]()
Io vedo dei gran boiler tirati a lucido, specie di faccia, fatti un giro a Riga e cambierai idea di cosa sia la figa vera di qualità![]()