Blackpill "i ragazzi pensano solo al sesso"

Per verità assolute e disperate
Visualizza allegato 30217
inutile dire mi ha bloccato perchè non la voglio scopare...

diceva cose come "io sono una per bene,voglio un ragazzo romantico" etc
le ragazze pensano solo al sesso letteralmente si nota dal fatto che se sei brutto nemmeno ti accettano su ig la richiesta. si pensano tutte diverse ma sono una peggio dell'altra.
statene alla larga tipe che dopo 1 giorno vogliono scopare vi tradirebbero tranquillamente

poi te ti fideresti di una che va in disco?
Non so come funziona adesso ,ma il secolo scorso la discoteca era uno dei luoghi più importanti dove conoscere ( conta che nel 2000 internet è entrato davvero nelle case a prezzi alla portata di tutti ,e io avevo 25 anni ) ,i social non esistevano , e nella discoteca potevi vedere cosce e ragazze con i tacchi , cosa che lunedì a sabato pomeriggio non succedeva mai ( già allora cmq erano posto per over 7 ) ma vedevi gente del tuo paese o vicini di casa in una nuova veste, ora davvero chi va in disco deve essere malessere percepito maranza ,mentre le ragazze zerbine di Allah ?

come sai io sono nd e una persona che va in disco ogni sabato è stra nt non potrei reggere se mi porta ingiro troppa pressione sociale non saprei che dire.
poi te ti fideresti di una che va in disco?
Nono son già uscito con quelle che vanno in disco sono le più troie fumano sempre e hanno il telefono pieno di chat con ragazzi, fanno stra schifo

Io non capisco però come voi facciate anche solo perdere tempo con ragazze simili.
Io invece non capisco come loro facciano a perdere tempo a chattare con un utente del FDB!!!!!!!
Poi io non ho mai visto @faaz, potrebbe essere anche uno che sta sul forum per farsi 2 risate, ma da come scrive nello screenshot si capisce subito lo stile FDB per cui una non dovrebbe più stare a perdere tempo (infatti lo ha bloccato, ma sarebbe successo anche alla prima frase 'il mio c...o sa di ....' ed avrà continuato per qualche riga solo per a questo punto per curiosità di vedere quali altre cavolate avrebbe scritto!!!!!

Visualizza allegato 30217
inutile dire mi ha bloccato perchè non la voglio scopare...

diceva cose come "io sono una per bene,voglio un ragazzo romantico" etc
le ragazze pensano solo al sesso letteralmente si nota dal fatto che se sei brutto nemmeno ti accettano su ig la richiesta. si pensano tutte diverse ma sono una peggio dell'altra.
Grazie Maestro che ci metti in guardia. Ti prometto che eviteremo la figa come la peste perchè diamine, non è possibile!

Io invece non capisco come loro facciano a perdere tempo a chattare con un utente del FDB!!!!!!!
Poi io non ho mai visto @faaz, potrebbe essere anche uno che sta sul forum per farsi 2 risate, ma da come scrive nello screenshot si capisce subito lo stile FDB per cui una non dovrebbe più stare a perdere tempo (infatti lo ha bloccato, ma sarebbe successo anche alla prima frase 'il mio c...o sa di ....' ed avrà continuato per qualche riga solo per a questo punto per curiosità di vedere quali altre cavolate avrebbe scritto!!!!!
il resto sono io che le scrivo che ho conosciuto un altra

Allegati

• 39900.jpg
    39900.jpg
    217.7 KB · Visualizzazioni: 23
Indietro