I russi e la redpill

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
Ho un'amica che viene dalla Russia e questa mi racconta sempre dei suoi flirt presenti o passati e dei flirt dei suoi conoscenti/colleghi.
È incredibile quanto i suoi discorsi siano dominati dall'aspetto fisico. Mi descrive tutta questa gente e poi aggiunge che un certo tipo o una certa tipa non possono pretendere un partner di un certo valore estetico. Sono cose che conosciamo bene, ma lo dice con una naturalezza tale che se fosse italiana sarebbe un tabù perchè sarebbero conversazioni condite con diverse cagate tipo il carattere, il carisma, la simpatia e altre blupillate che sappiamo a memoria.
E...sentirla parlare...da una parte fa paura perchè ti accorgi davvero ti quanto siamo effettivamente una pagella dall'1 al 10 e dall'altra ti lascia con i piedi per terra donandoti quella consapevolezza che dice che puoi ottenere fino ad una certa soglia estetica. Credetemi, raccontarlo non rende quanto sentirla parlare. I russi non sono freddi, sono proprio gelati.

Ultima modifica:
main-qimg-c1cf974c8828b39eae869fb02629aaf5-lq

main-qimg-bf534850f1fbdffec207cf1fac8edfbd-lq

Leggetevi "La trilogia Siberiana", di Lilin
io non l'ho finita perché sono andato in burnout perché ho letto troppo
ma è un affresco di un certo tipo di Russia

Ho un'amica che viene dalla Russia e questa mi racconta sempre dei suoi flirt presenti o passati e dei flirt dei suoi conoscenti/colleghi.
È incredibile quando i suoi discorsi siano dominati dall'aspetto fisico. Mi descrive tutta questa gente e poi aggiunge che un certo tipo o una certa tipa non possono pretendere un partner di un certo valore estetico. Sono cose che conosciamo bene, ma lo dice con una naturalezza tale che se fosse italiana sarebbe un tabù perchè sarebbero conversazioni condite con diverse cagate tipo il carattere, il carisma, la simpatia e altre blupillate che sappiamo a memoria.
E...sentirla parlare...da una parte fa paura perchè ti accorgi davvero ti quanto siamo effettivamente una pagella dall'1 al 10 e dall'altra ti lascia con i piedi per terra donandoti quella consapevolezza che dice che puoi ottenere fino ad una certa soglia estetica. Credetemi, raccontarlo non rende quanto sentirla parlare. I russi non sono freddi, sono proprio gelati.
Io parlai anni fa con una np ucraina che viveva in italia, grazie ai suoi discorsi ultrabasati conobbi la redpill

Sono più dirette perchè a differenza delle italiote non subiscono la pressione sociale che le impone di mostrarsi in un certo modo

Io parlai anni fa con una np ucraina che viveva in italia, grazie ai suoi discorsi ultrabasati conobbi la redpill

Sono più dirette perchè a differenza delle italiote non subiscono la pressione sociale che le impone di mostrarsi in un certo modo
Esatto. Poi alla fine non nascondono che cercano l'uomo sistemato o bello o quant'altro.

Ma veramente mi pare che ormai in Italia ci sia rimasta una piccola frangia a parlare del "conta il carattere ed il modo di fare" e spesso sono boomers o millennials.
Le 15enni o 20enni italiane di oggi non credo si facciano tanti scrupoli ormai.

Ma veramente mi pare che ormai in Italia ci sia rimasta uns piccola frangia a parlare del "conta il carattere ed il modo di fare" e spesso sono donne di generazione sulla 30ina di età. Le 15enni o 20enni italiane di oggi non credo si facciano tanti scrupoli ormai.

Ma nemmeno nel 1995. O eri figo, o quantomeno popolare, o nisba. Cresciuti, sì, forse i soldi, forse.

Ma nemmeno nel 1995. O eri figo, o quantomeno popolare, o nisba. Cresciuti, sì, forse i soldi, forse.
Lo diciamo sempre: se sei bello, ovvio che ti cercheranno sempre.

Io -per esperienza- non ricordo una tale lobotomia di massa come oggi. Nei '90 c'era ancora qualche possibilità free per normobruttino (ovviamente dovevi farti vedere e non essere proprio deficiente) e comunque un po' di educazione qua e là ancora si percepiva.

Indietro