I Social devono sparire

RagazzoAnonimo

New member
I social dovrebberò sparire, ormai senza di esso è molto difficile conoscere ragazze e se tu non sai carino e con abbastanza follower vieni scartato, che merda

Non spariranno mai purtroppo e danni rilevanti nella psiche delle persone e degli adolescenti in questi quindici anni li hanno fatti. L'unica cosa da fare sarebbe quella di abbandonarli, d'altronde se un mezzo non ha una sua utilità precisa lo si lascia al suo destino (ed i social per il 90% degli uomini danno l'illusione di poter arrivare al sesso mentre per la controparte femminile sono una naturale vetrina da esposizione o lista della spesa). Rimarrebbero ad utilizzarli solo donne particolarmente attraenti e chad, a quel punto non varrebbe più economicamente tenerli operativi. Ma ormai le barriere sono state abbattute e pochi mangiano con il dolore di molti quindi inutile stare a farsi il sangue amaro.

Non spariranno (a meno che non scoppi una guerra nucleare azzerante o catastrofe devasta Terra) , muteranno pelle e sistemi tecnologici trasformando la società in una specie di mondo Cyberpunk 2077 fluido woke.
Ci sarà molta confusione e aumento di solitudine per molti maschi e anche femmine.
Per chi ha problemi mentali/fisici ed è uomo sarà sempre peggio.

I social servono solo ai disperati in cerca di attenzioni / egoboosting / approvazione. Se togliete la possibilità di avere like / follower / visualizzazioni, i social non li userebbe più nessuno. E non venitemi a dire, nel 2024, che “ i social network servono a tenersi in contatto o collegarsi con gente che abita a distanza “ perché non siamo a scuola e non siamo nel 2010 a fare il temino di italiano sull’importanza dei suddetti. Posso capire agli inizi tipo 2004 - 2005 - 2006 ma oggi proprio no.
Non a caso oggi non si chiede più il numero di telefono ma il nome della propria vetr… ehm… profilo Instagram.

Mah sono d'accordo che i social dovrebbero sparire ma le coppie si formano per pariesticità o giù di lì e frequentazioni in comune. Non credo che la tipa normaloide dica "adesso faccio una ricerca su facebook e il tipo più carino disponibile mi ci fidanzo"

Mah sono d'accordo che i social dovrebbero sparire ma le coppie si formano per pariesticità o giù di lì e frequentazioni in comune. Non credo che la tipa normaloide dica "adesso faccio una ricerca su facebook e il tipo più carino disponibile mi ci fidanzo"
Perché non funziona così, non fanno nessuna ricerca.. aspettano.

Back