I social e i beta provider

ma magari ne sono pure innamorate ma nei social di solito si postano le cose belle!! vedi bene anche tu che le donne postano l''uomo se e'' almeno carino o roba da mangiare o i posti che visitano, di certo non mettono la foto di quando vanno a cagare o quando si svegliano la mattina!! guarda, un po'' come le foto che promuovono i posti di mare tipo maldive, seychelles ecc.. mettono sempre foto con cielo azzurro sabbia bianchissima pulita, ma se vai li'' mica e'' sempre cosi'', anzi, gente che ci e'' andata mi ha detto che la sardegna gli fa 10 a 0 come bellezza!! e anche li'' nei vari merdbook e instammerd e'' tutta promozione, i tipi e le tipe scelgono le foto migliori per farsi pubblicita'' come a dire guardate che bella vita che faccio io mentre voi siete dei miserabili pezzenti inferiori!! e'' tutto un teatrino dai, poi si fanno vedere tutti felici lei e lui che si sbaciucchiano e magari in casa si scannano come cani!!
Stai paragonando le foto di quando va a cagare con le foto del beta provider.
Crudissimo.

Confermo la mia ex nn metteva nulla con me, appena mi ha lasciato dopo 20 anni si è messa con uno che le piace e ha riempito casa di foto, per poi essere lasciata.... ed è entrata nel mod della np media, "i maschi nn sanno amare"

Non pubblicare le foto del partner indica chiaramente una personalità narcisistica con tratti di cattiveria.
Io starei attento a stare con persone del genere: sono le peggiori.

Indietro