''i social ti rovinano? no, ti servono''

Instagram e tinder inutili sotto al 6.5 in foto, insta da tenere solo per gli approcci dal vivo tipo in discoteca o per strada da dare alle np come contatto che se dici che non lo hai ti prendono per disagiato

La mia collega d'ufficio di 24 anni alla scrivania di fronte a me in questo momento riceve feedback online e IRL ogni giorno. Sta con il classico napoletano coatto e su instagram ci ha fatto vedere che un mese fa le aveva scritto un giocatore dell'Atalanta con degli strani fetish.
Lei 6 pieno con un sedere enorme nonostante sia normale di fisico e riceve questi feedback.
Questi sarebbero quelli con cui l'incel deve competere sui social.
Forse gauss ha proiettato quello che ha funzionato per lui su tutta la massa incel, ma non è assolutamente fattibile.
Mi dispiace anche che ha sempre un attaggiamento scontroso "io non discuto, io affermo". Se fai un canale dove parli di tematiche incel e alieni il pubblico che è già alienato dalla società a sto punto non so a che serva.

Io sono vecchio e quindi per me i socials servono a poco e soprattutto sono utilizzati male (secondo me, ovviamente).
Per me è già pura distopia leggere che due persone si conoscono irl e trovano normale chiedersi "mi passi il tuo instragram?".
Se il mondo dipendesse da me, instagram, tiktok e onlyfans non esisterebbero nemmeno e le donne non sarebbero idolatrate solo per il fatto di esser donne.

Io sono vecchio e quindi per me i socials servono a poco e soprattutto sono utilizzati male (secondo me, ovviamente).
Per me è già pura distopia leggere che due persone si conoscono irl e trovano normale chiedersi "mi passi il tuo instragram?".
Se il mondo dipendesse da me, instagram, tiktok e onlyfans non esisterebbero nemmeno e le donne non sarebbero idolatrate solo per il fatto di esser donne.
vogliono farsi i cazzi tuoi

La mia collega d'ufficio di 24 anni alla scrivania di fronte a me in questo momento riceve feedback online e IRL ogni giorno.
Lei 6 pieno con un sedere enorme nonostante sia normale di fisico e riceve questi feedback.
hai link? tanto se è pubblico non faccio del male a nessuno, no?

Indietro