''i social ti rovinano? no, ti servono''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Instagram e tinder inutili sotto al 6.5 in foto, insta da tenere solo per gli approcci dal vivo tipo in discoteca o per strada da dare alle np come contatto che se dici che non lo hai ti prendono per disagiato

La mia collega d'ufficio di 24 anni alla scrivania di fronte a me in questo momento riceve feedback online e IRL ogni giorno. Sta con il classico napoletano coatto e su instagram ci ha fatto vedere che un mese fa le aveva scritto un giocatore dell'Atalanta con degli strani fetish.
Lei 6 pieno con un sedere enorme nonostante sia normale di fisico e riceve questi feedback.
Questi sarebbero quelli con cui l'incel deve competere sui social.
Forse gauss ha proiettato quello che ha funzionato per lui su tutta la massa incel, ma non è assolutamente fattibile.
Mi dispiace anche che ha sempre un attaggiamento scontroso "io non discuto, io affermo". Se fai un canale dove parli di tematiche incel e alieni il pubblico che è già alienato dalla società a sto punto non so a che serva.

Io sono vecchio e quindi per me i socials servono a poco e soprattutto sono utilizzati male (secondo me, ovviamente).
Per me è già pura distopia leggere che due persone si conoscono irl e trovano normale chiedersi "mi passi il tuo instragram?".
Se il mondo dipendesse da me, instagram, tiktok e onlyfans non esisterebbero nemmeno e le donne non sarebbero idolatrate solo per il fatto di esser donne.

Io sono vecchio e quindi per me i socials servono a poco e soprattutto sono utilizzati male (secondo me, ovviamente).
Per me è già pura distopia leggere che due persone si conoscono irl e trovano normale chiedersi "mi passi il tuo instragram?".
Se il mondo dipendesse da me, instagram, tiktok e onlyfans non esisterebbero nemmeno e le donne non sarebbero idolatrate solo per il fatto di esser donne.
vogliono farsi i cazzi tuoi

La mia collega d'ufficio di 24 anni alla scrivania di fronte a me in questo momento riceve feedback online e IRL ogni giorno.
Lei 6 pieno con un sedere enorme nonostante sia normale di fisico e riceve questi feedback.
hai link? tanto se è pubblico non faccio del male a nessuno, no?

Dice che l'incel spesso è socialmente isolato, pertanto non ha occasioni in real e i social sono la sua unica possibilità. Io sono d'accordo, ma comunque non ce la faccio usarli, mi sembrano una cosa troppo da ritardati, mi provocano repulsione come uno scarafaggio

Certo, i social sono l’unica salvezza x gli incel ma gli incel non lo vogliono proprio capire!

Gauss estremizza. E' falso che se a 30 e oltre anni ti ritrovi senza amici fatti in gioventu', o il bel faccino da 8 per te sia finita e ti tocca ripiegare nei social. Se sei una nullita' sicuramente. Se invece hai hobby, skills lavorative o soldi riparti da zero ovunque.

Gauss estremizza. E' falso che se a 30 e oltre anni ti ritrovi senza amici fatti in gioventu', o il bel faccino da 8 per te sia finita e ti tocca ripiegare nei social. Se sei una nullita' sicuramente. Se invece hai hobby, skills lavorative o soldi riparti da zero ovunque.
Se sei un astronauta attore famosissimo no, non servono i social

I social vanno aboliti subito, soprattutto instacazz

Sarebbe una goduria vedere le femmine andare in crisi per la chiusura di instacazz, tikke tokke, et similia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro