i sub5 non dovrebbero riprodursi

vero che lo step estetico si è alzato negli ultimi 20-30 anni ma tutto ha un limite, un 7 che viene rifiutato perchè non rientra nel top 5% è un'autisticata frà, non funzionerà mai così tra la gente comune, cioè se tutti sono ipoteticamente attraenti, in quel caso entrerebbero in gioco altri fattori determinanti, non ironicamente la personalità, poi chiaramente M e S, ma di sicuro tizia random del tuo paesino non punterebbe al 5% estetico nel mondo, rimarrebbe vergine a vita, non è che sono tutte completamente rincoglionite accecate totalmente da trovare il 10 a tutti i costi, dai... sono blackpillato da far schifo ma usiamo la logica *** merda
Che poi quale sarebbe un 10 secondo il cervello primitivo femminile? Qualcuno riesce a fare un esempio?

Le regole stanno cambiando ed anche i ragazzi iniziano ad essere più pretenziosi, hanno tutti alzato i propri standard e anche molti uomini non vogliono più accontentarsi, è solo questione di tempo.
Si e questo è un problema, perché ti ritrovi una marea di chad slayer nei paesi dove si fa turismo sessuale, l'ultima frontiera per noi brutti.
10 anni fa in Thai ci andavano solo brutti e vecchi, ora ci vanno una marea di bellocci.

Se i 7+ fossero sempre occupati con le NP locali (che a noi ci schifano e ignorano) avremmo meno concorrenza.

Oggi è stracomplicato pure per i normie trovare una con cui figliare immagina per i sub 5.
Tra 10/20 anni avremo un mondo pieno di wallate gattare e agati accasciati.
Secondo me avremo anche un sacco di stacy accasciate e chad con la consapevolezza che le donne sono solo buchi da tappare continueranno ad usarle senza mai volersi impegnare.

Io sono nato anche perché mio nonno ha fallito con le aziende e si è indebitato, perché mia mamma da giovane era di famiglia ricca e non avrebbe fatto un figlio con un professore qualunque normobrutto...

Le regole stanno cambiando ed anche i ragazzi iniziano ad essere più pretenziosi, hanno tutti alzato i propri standard e anche molti uomini non vogliono più accontentarsi, è solo questione di tempo.

C'era una tipo tempo fà in ufficio che era un sgorbio inguardabile sul 2 e mezzo, over 40 enne, bruttissima e mezza obesa (meglio un uomo veramente) che rompeva il cazzo che tanti la rifiutavano su tinder, la cosa folle era c'è chi ci usciva insieme, un mostro inguardabile non me la sarei scopata manco fosse l'ultima figa sulla terra.

Troppi cuck e coglioni che ancora girano per rimediare una scorza di fave

Lo continuo a sostenere ogni singolo giorno che ogni sub5 non si dovrebbe riprodurre perché poi i figli ne risentiranno gravemente le conseguenze, io sono l’esempio perfetto: tutti i miei 2 genitori (a me dispiace dirlo) peró sono sub5 e infatti ho eredito delle caratteristiche genetiche da sub5 che sono irrisolvibili visto che é genetica e non si puó modificare a cazzo di cane.
Tanto un sub5 se gli va bene l’amore lo puó provare lo stesso ma senza bisogno di scopare perché poi ne uscirà fuori uno sgorbio umano che prima o poi dovrà diventare un incel blackpillato perché la ruota della genetica non l’ha fatto vincere.
I brutti E poveri non dovrebbero riprodursi nella nostra società. Se sei ricco sei ancora ben considerato a livello sociale.
Gli intelligenti invece non interessano a nessuno: infatti avremo probabilmente un'umanità futura composta da persone mediamente molto stupide (già lo si sta vedendo in giro...).

Si e questo è un problema, perché ti ritrovi una marea di chad slayer nei paesi dove si fa turismo sessuale, l'ultima frontiera per noi brutti.
10 anni fa in Thai ci andavano solo brutti e vecchi, ora ci vanno una marea di bellocci.
In Thailandia i bellocci non interessano a nessuna, fidati.
Lì conta solo l'articolo quinto: chi ha il cash ha vinto.
Da questo pto di vista le donne thai sono molto più intelligenti e pratiche di quelle occidentali.

In Thailandia i bellocci non interessano a nessuna, fidati.
Lì conta solo l'articolo quinto: chi ha il cash ha vinto.
Da questo pto di vista le donne thai sono molto più intelligenti e pratiche di quelle occidentali.

Io seguivo alcuni streamer tra cui el papi.

Il suo amico belloccio, che poteva benissimo slayerare rimanendo in Europa, si beccava fica top tier anche free/indipay praticamente tutti i giorni.
Lui faceva fatica, veniva persino schifato da quelle top che stanno in soi6 a pattaya. Non ho mai visto così tante crudezze come in quegli stream :(

Last edited:
Io seguivo alcuni streamer tra cui el papi.

Il suo amico belloccio, che poteva benissimo slayerare rimanendo in Europa, si beccava fica top tier anche free/indipay praticamente tutti i giorni.
Lui faceva fatica, veniva persino schifato da quelle top che stanno in soi6 a pattaya. Non ho mai visto così tante crudezze come in quegli stream :(
Quanto tempo fa ? Ho visto che sta ancora in Thailandia

vero che lo step estetico si è alzato negli ultimi 20-30 anni ma tutto ha un limite, un 7 che viene rifiutato perchè non rientra nel top 5% è un'autisticata frà, non funzionerà mai così tra la gente comune, cioè se tutti sono ipoteticamente attraenti, in quel caso entrerebbero in gioco altri fattori determinanti, non ironicamente la personalità, poi chiaramente M e S, ma di sicuro tizia random del tuo paesino non punterebbe al 5% estetico nel mondo, rimarrebbe vergine a vita, non è che sono tutte completamente rincoglionite accecate totalmente da trovare il 10 a tutti i costi, dai... sono blackpillato da far schifo ma usiamo la logica *** merda
Già

Quanto tempo fa ? Ho visto che sta ancora in Thailandia
Quando era spesso in live, un anno fa, adesso non fa piu' stream praticamente.

Lui free non becca manco là, quelle a pagamento per un long-time prendono sui 100 €, bisogna guadagnare bene per averci la fica sempre a portata di mano, oppure devi essere bello.

Chi cazzo era invece quel chad tedesco che rimorchiava quasi ovunque Brasile compreso? cristo era un genio, la sua vita era il top, faceva soldi su youtube e tanti per fare la bella vita in spiaggia a fare lo straniero belloccio

A quel tizio bastava passare per rimorchiare, come uno che va in giro con il Ferrari F50 e tutti lo guardano quando passa, assurdo

Quando era spesso in live, un anno fa, adesso non fa piu' stream praticamente.

Lui free non becca manco là, quelle a pagamento per un long-time prendono sui 100 €, bisogna guadagnare bene per averci la fica sempre a portata di mano, oppure devi essere bello.
100 euro per long time sarebbe tipo un pomeriggio-nottata ?

si ma poi solo una minima parte dei sub5 veri che magari dopo decenni hanno la possibilità di scopare free con una wallata grazie al loro stipendio poi si mettono anche a figliare con lei... chi figlia è più probabile che abbia vissuto una vita almeno decente non per forza da dio come i chad... ma tutto può essere giustamente semplicemente io non vedo il senso di figliare dopo i 35 anni (esempio) se prima dei 30 non si ha mai scopato free

Back