I thread di Chad hanno rotto il cazzo

Ragazzi porca puttana io entro sul forum dei brutti per leggere le crudezze e blackpillarmi ancora di più e ogni giorno mi trovo thread aperti da @Chad che posta i piatti che cucina manco fosse un forum culinario. Se io mi mettessi a postare foto di piante che non c'entrano un cazzo del forum dovrei essere bannato, se voglio posta ste cazzate mi iscrivo a un forum di botanica. Moderatori fate qualcosa
Perché il looksmaxxing parte proprio dalla tavola, anche io mi ero ritrovato x un periodo nella filosofia di questo forum:
- è tanto se dimagrisco non sono palestrato (diventerò uno skinnycel)
- se vado in palestra tanto non ho i capelli (diventerò un gymcel)
- se metto la protesi ai capelli non ho il volto scavato (diventerò un haicel)
- se faccio la bichectomia non ho i tatuaggi (diventerò un oldcel)
E potremmo continuare x ore….

Vero che x diventare almeno chad lite ho bisogno di tante cose che mi mancano, ma non è una giustificazione:

- x togliere 15 kg di grasso ci vogliono mesi
- x mettere messa muscolare rilevante ci vogliono mesi (con steroidi, senza anni)

- x fare diversi tatuaggi ci vogliono settimane (+ recupero di altrettante settimane)

- invece x fare la blefaroplastica e la bichectomia ci vogliono 2 ore (più qlc settimana di recupero)
- x mettere una protesi capillare ci vogliono sempre 2 ore (niente recupero)

Quindi inutile giustificarsi con la frase ‘eh tanto non ho i soldi x fare la blefaroplastica e la bichectomia: quando li avrò sarò già col fisico, mentre se rimando a quando potrò tutto succede che mi ritroverò figo di viso e obeso (e allora l’ennesima scusa, ‘ora ho i soldi, ma a ke serve?’, e così non se ne esce più 😳😳)

Indietro