I tipi enormi.

PincoPallino

Well-known member
Curiosando nei canali social dove si parla di Body building e affini mi sono imbattuto in un tizio enorme, ovviamente dopato, che sta con una da 7 pieno non dopata...
Questo qui ha ammesso praticamente di essersi calato su tutte le possibili sostanze vietate: steroidi, GH, ormoni, testosterone, anche cocaina fino ad alzare tonnellate di pesi e fare gare di sollevamento pesi ...insomma una roba bestiale sarà 170 per 120kg..lei bella ragazza naturale slanciata...

E niente, siamo sempre lì....hanno istinti primitivi e sono attratte dalla forza e dall'enormità indipendentemente da come sia stata ottenuta, per loro la morale non esiste...

Curiosando nei canali social dove si parla di Body building e affini mi sono imbattuto in un tizio enorme, ovviamente dopato, che sta con una da 7 pieno non dopata...
Questo qui ha ammesso praticamente di essersi calato su tutte le possibili sostanze vietate: steroidi, GH, ormoni, testosterone, anche cocaina fino ad alzare tonnellate di pesi e fare gare di sollevamento pesi ...insomma una roba bestiale sarà 170 per 120kg..lei bella ragazza naturale slanciata...

E niente, siamo sempre lì....hanno istinti primitivi e sono attratte dalla forza e dall'enormità indipendentemente da come sia stata ottenuta, per loro la morale non esiste...
mi immagino lui mentre se la scopa madonna quanto la apre in due

E cosa ci sarebbe di strano???????????????????????????
Chi ti vende una Lamborghini Urus è ‘attratto’ dai tuoi 450.000€ e che gliene frega a lui se li hai ereditati o guadagnati o rubati?????????????? L’autosalone non è un’autorità quindi sia che tu li abbia ereditati (i famosi chad naturali) o guadagnati (paragonabile al looksmaxxing) o rubati (un po come il fraudmaxxing) x lui è la stesaa cosa!!!!!!!!!!!!!

Questo è enorme!

Lascia fare al tempo che non gli funzionerà più, ammesso che ora funzioni..
In una società delle apparenze come questa sono sempre di più le persone che si iniettano veleni per avere fisico da spiaggia e social network.
Ennesima deriva folle dei nostri tempi.

Quello che ho mostrato è un fisico per il male gaze, non di certo per il female gaze. Lo hai visto? Sembra un 40enne ma ha 27 anni per via delle bombe
Se uno fa ste cose cerca validazione dai maschi secondo me, come quelli che si vestono tutti firmati con scarpe da 500 euro, alla fine riceve complimenti solo da maschi alle ragazze non frega un cazzo.

Se uno fa ste cose cerca validazione dai maschi secondo me, come quelli che si vestono tutti firmati con scarpe da 500 euro, alla fine riceve complimenti solo da maschi alle ragazze non frega un cazzo.
Diciamo che x le ragazze è un plus se chi indossa capi firmati è almeno un 6,5

Indietro