Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No fra, succhierebbero qualsiasi volatile di qualsiasi specie.secondo voi i trans cisginder sono meno pretenziosi/e?
secondo me saranno ancora piu pretenziosi delle donne normali, soprattutto quelle che sembrano veramente donne..
vorranno o cazzi giganti o tanti soldi.. crud
l ho buttato dentro a casaccio.. non so neanche cosa significa cisgenderMa che cosa vorrebbe dire trans cisgender?
É come dire i negri bianchi
ma sembravano donne?No fra, succhierebbero qualsiasi volatile di qualsiasi specie.
E te lo dico perché ho frequentato e frequento il mondo queer, ne ho conosciuti
Anche in quella categoria ci sono delle gerarchie, quelle più fighe potrebbero tirarsela di più.l ho buttato dentro a casaccio.. non so neanche cosa significa cisgender
ma sembravano donne?
secondo me quelli molto richiesti se la tirano come se non di piu delle donne
ma sono solo supposizioni
ban permanente.. hai rotto le palle anche se mi stai simpatico sei troppo ossessionatoProva achiedere a lui che gira in quegli ambienti @albaserenadv
Tu sei un maschio cisgenderl ho buttato dentro a casaccio.. non so neanche cosa significa cisgender
piano con gli insulti.. xDTu sei un maschio cisgender
Ma va. Sei uno nato biologicamente uomo e che si sente tale... o mi manca qualche pezzo?piano con gli insulti.. xD
mi manca il prepuzioMa va. Sei uno nato biologicamente uomo e che si sente tale... o mi manca qualche pezzo?![]()