Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giàio sono incel estroverso e non ho avuto nulla di che, il chad invece deve solo maxxare la confidence è fatta. La speranza ce nel tuo caso
Anche io sento il ronzio, quando comincia so che avro' una uscita, comincia con un ronzio elettrico e poi si estende a tutto il corpo come un'onda vibrante, a quel punto posso scegliere se abbandonarmi all'esperienza, oppure interromperla muovendovi e alzandomi. A volte, non ho uscite, ma allucinazioni geometriche come quando si prende l 'LSD. Io penso che se non avessi tutta questa paura vedrei i colori piu' intensi, per il momento sono sbiaditi e 'sovrapposti' al buio.Qualche settimana fa , ne ho fatto uno, faccio viaggi astrali da tanti anni, il mio problema e' la paura di trovarmi davanti a qualcosa che puo' aggredirmi, infatti le mie uscite scivolano sempre nel sogno e li' subentra la natura onirica della mente quindi , non li prendo in considerazione.
Premetto che il libro che mi ha iniziato lo lessi a 16 anni , il famosissimo libro di Paramahansa Yogananda, autobiografia di uno yogi. Da li' mi sono interessato alle filosofie indiani ed alla metafisica. Nella mia ultima uscita, sono praticamente rimasto seduto sul letto , all'improvviso vedo una figura femminile dai contorni 'elettrici' , come se fosse stata disegnata con il neon, che mi prende per le mia braccia e mi scolla completamente. Mi fa fare un giro della stanza sorridendo come si fa con i bambini quando si tengono per le bracica e si fanno girare in tondo , poi mi lascia andare , per non farsi vedere piu'. Praticamente sono stato ghostato da questa entità femminile anche in astrale.