Cope I viaggi astrali

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Qualche settimana fa , ne ho fatto uno, faccio viaggi astrali da tanti anni, il mio problema e' la paura di trovarmi davanti a qualcosa che puo' aggredirmi, infatti le mie uscite scivolano sempre nel sogno e li' subentra la natura onirica della mente quindi , non li prendo in considerazione.
Premetto che il libro che mi ha iniziato lo lessi a 16 anni , il famosissimo libro di Paramahansa Yogananda, autobiografia di uno yogi. Da li' mi sono interessato alle filosofie indiani ed alla metafisica. Nella mia ultima uscita, sono praticamente rimasto seduto sul letto , all'improvviso vedo una figura femminile dai contorni 'elettrici' , come se fosse stata disegnata con il neon, che mi prende per le mia braccia e mi scolla completamente. Mi fa fare un giro della stanza sorridendo come si fa con i bambini quando si tengono per le bracica e si fanno girare in tondo , poi mi lascia andare , per non farsi vedere piu'. Praticamente sono stato ghostato da questa entità femminile anche in astrale.
Anche io sento il ronzio, quando comincia so che avro' una uscita, comincia con un ronzio elettrico e poi si estende a tutto il corpo come un'onda vibrante, a quel punto posso scegliere se abbandonarmi all'esperienza, oppure interromperla muovendovi e alzandomi. A volte, non ho uscite, ma allucinazioni geometriche come quando si prende l 'LSD. Io penso che se non avessi tutta questa paura vedrei i colori piu' intensi, per il momento sono sbiaditi e 'sovrapposti' al buio.

Anche io sento il ronzio, quando comincia so che avro' una uscita, comincia con un ronzio elettrico e poi si estende a tutto il corpo come un'onda vibrante, a quel punto posso scegliere se abbandonarmi all'esperienza, oppure interromperla muovendovi e alzandomi. A volte, non ho uscite, ma allucinazioni geometriche come quando si prende l 'LSD. Io penso che se non avessi tutta questa paura vedrei i colori piu' intensi, per il momento sono sbiaditi e 'sovrapposti' al buio.
infondo la vera uscita dal matrix è questa: l'evoluzione spirituale e considerare questo posto è un mero luogo di passaggio, altre che le tipe e i loro cazzi tutti vizi materiali. La vera cosa è progredire sempre di piu nel nostro viaggio verso il divino

Indietro