I vostri amici single scopano?

Non ho capito la domanda, se sono single non scopano...
non è SEMPRE così anche se la maggior parte delle volte si
Dei miei ex conoscenti uno doveva riuscire a illudere una tipa di voler ltr con lei oppure lei doveva essere particolarmente attratta da lui per fare ons altrimenti niente
 
I miei (ormai) ex amici sono due deficienti fortemente blupillati che la figa la vedono col binocolo, decisi di allontanarmi da loro perché non volevo più farmi risucchiare in quel vortice di negatività...
 
un paio sono ancora vergini (i più blupillati poi), 3-4 sono fidanzati e scopano da fidanzati, io e un altro siamo single (entrambi sul 6.5) e mediamente un paio di scopate all'anno si portano a casa PERO' devo dire che ONS/scopamicizia solo con ragazze almeno un punto sotto ma anche 1.5, con ragazze pariestetiche o quasi mai avuto ONS
 
un paio sono ancora vergini (i più blupillati poi), 3-4 sono fidanzati e scopano da fidanzati, io e un altro siamo single (entrambi sul 6.5) e mediamente un paio di scopate all'anno si portano a casa PERO' devo dire che ONS/scopamicizia solo con ragazze almeno un punto sotto ma anche 1.5, con ragazze pariestetiche o quasi mai avuto ONS
Ecco é normale che sia così, se sei un normie 5,5 e sei single puoi fare ONS con le 4 4,5 non di più
 
La situazione è tragica, i vostri amici single scopano? Da me quasi nessuno, anche ragazzi normalissimi, ho notato che i normaloidi in media scopano o in relazione o ogni 2 anni, solo i belli e i carini scopano
In genere si scopa poco. Sono usciti anche degli articoli a riguardo.
 
Alcuni sì ma sono single per modo di dire in quanto hanno sempre la povera fessa che li aspetta a casa mentre loro scopano in giro. Altri invece sono single e basta, si ammazzano di alcool e droga e continuano a ripetere la falsità "sono single per scelta".
 
No, scopano quello che raccattano sui social, ma la maggior parte sono stati inculati dalle ragazze con cui stavano.

E comunque sempre molto molto meno delle donne
 
Back
Top