I vostri amici single scopano?

Comunque si l'impressione è che il ragazzo medio scopa 1-2 volte l'anno, la ragazza media quando vuole. Dopo di che in giro devo dire che non sento troppi lamentarsi di scopare poco, quindi non capisco se la mia visione sia realistica
 
Comunque si l'impressione è che il ragazzo medio scopa 1-2 volte l'anno, la ragazza media quando vuole. Dopo di che in giro devo dire che non sento troppi lamentarsi di scopare poco, quindi non capisco se la mia visione sia realistica
ma è perchè se lo fanno vengono etichettati male, al massimo si lamentano online come noi
se a lavoro ti lamenti di scopare poco per esempio poi i tuoi colleghi parleranno male di te alle spalle e al capo...
 
Non è il mio caso putroppo comunque a me fa piacere se qualche redpillato riesce a scopare di più di qualche bluepillato :giggle:
 
Quindi se ho capito bene voi vi lamentate di non chiavare come ricci stando single?...allora i brutti e/o mentalcel che non trovano nemmeno una fissa per scopare cosa dovrebbero dire?....robe da matti 🤣
 
Quindi se ho capito bene voi vi lamentate di non chiavare come ricci stando single?...allora i brutti e/o mentalcel che non trovano nemmeno una fissa per scopare cosa dovrebbero dire?....robe da matti 🤣
non ha molto senso quello che hai scritto ma ok
 
Quindi se ho capito bene voi vi lamentate di non chiavare come ricci stando single?...allora i brutti e/o mentalcel che non trovano nemmeno una fissa per scopare cosa dovrebbero dire?....robe da matti 🤣
nel senso nessuno si è lamentato di non scopare ogni settimana
se si è single (in tal caso ci riesci solo se sei almeno un 7-)

Ma tra rimanere kv free e scopare tutte le settimane per decenni ci sono tutte le vie di mezzo e c'è un abisso
 
nel senso nessuno si è lamentato di non scopare ogni settimana
se si è single (in tal caso ci riesci solo se sei almeno un 7-)

Ma tra rimanere kv free e scopare tutte le settimane per decenni ci sono tutte le vie di mezzo e c'è un abisso
Anche scoparne 5 all'anno sei messo così bene che scopi davvero molto. La maggioranza dei miei amici da quando si sono lasciati non scopano da oltre 2 anni, un altro scopa solo cesse o 40enni 1/2 volte l'anno ed è single da 7 anni, guardacaso da quando si è agato ha visto ridursi la possibilità, gli altri sono in LTR.
 
Boh... Alcuni si altri no. Diciamo che il sesso occasionale in Italia é abbastanza raro anche per gente che ha tanto mercato.
 
è una cosa che non interessa, evidentemente. Se è così complicata, pallosa da ottenere e mantenere, aleatoria e difficile....la scartano.
E' un po' come la ricerca del lavoro: sono tutti fannulloni o bambocci. Amen, lo sono anche nell'ambito sentimentale/relazionale/sessuale. Parlo dei maschi. Ma lo fanno perchè non hanno riscontro anche mettendoci impegno.
L'assunto che sostengono è giusto: non ne vale più la pena.
 
Back
Top