I vostri ex compagni di scuola

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Andate mai sui social a vedere come se la passano? Quelli che non avete tra le amicizie che magari non vi cagavano o vi stavano sulle palle. Io qualche volta faccio un salto a vedere cos’hanno combinato e come si sono trasformati.
Ultimamente ho visto un chad che veniva a scuola da me, aveva parecchie ragazzine che gli andavano dietro. Caspita dopo 15 anni gli é rimasta la faccia come all’epoca. In poche parole ha una fortissima baby face.
A voi come si sono evoluti i vostri ex compagni? Godete del fatto che i bulli e/o I belli hanno una vita di merda ora o non v’importa? Rosicate se invece sono diventati ancora più chad o ricchi? Per me é indifferente sinceramente, a voi che effetto fa?

penso soltanto in che punto della mia vita mi sono perso e cosa abbia fatto in tutti questi anni che sono volati che mentre io ero letteralmente fermo, loro sono andati mostruosamente avanti nella loro vita (chi si è sposato, chi ha avuto dei figli) diventando adulti al 100%. io, invece, sono ancora un ragazzetto nel corpo di un 27enne e penso di soffrire della sindrome di Peter Pan se paragonato a tutti loro.

(spero di aver reso minimamente un po’ l’idea)

Stanno tutti meglio di me al momento...soprattutto i chad con cui andavo a scuola. Vivono una meraviglia e sono realizzati sia economicamente che sentimentalmente...nonostante fossero degli stronzi.

Stanno tutti meglio di me al momento...soprattutto i chad con cui andavo a scuola. Vivono una meraviglia e sono realizzati sia economicamente che sentimentalmente...nonostante fossero degli stronzi.
Più che "nonostante" direi "proprio perché".
A questo mondo comandano i figli di puttana, purtroppo.
Se sei bravo e undersoglia estetica, sei spacciato

Dei miei compagni di liceo non so niente perché il liceo l'ho fatto a Cagliari, da pendolare, quindi abitavamo in luoghi diversi ed è stato facile con gli anni perdersi di vista.
Invece sono più informato riguardo i compagni delle medie, in quando un pò ne vedo visto che la maggior parte abitiamo in paese.
Allora, in parecchi abbiamo avuto una giovinezza burrascosa: droga, guai, bullismo (nel senso di esserne autori), nome sul giornale.
Adesso la maggior parte una relazione amorosa la hanno, anche se brutti e poco intelligenti, uno ha trovato una compagna pur essendo stato vittima grave di bullismo fino al liceo, a scuola come fuori dalla scuola, ma il 30% siamo incel. Di questi incel, almeno un paio sono sempre infognati tra droga e violenza, di questi due uno da poco lo hanno rinchiuso in una struttura psichiatrica perché stava distruggendo la casa (da ragazzino aveva successo con le ragazzine poi è caduto nella droga), un altro è uno che vive chiuso in casa, brutto, non lavora ne studia, esce per qualche commissione e basta.
Riguardo i compagni delle elementari, hanno tutti compagna e figli a parte uno forse.
Io se pure a scuola andavo benino, alle elementari pure molto bene, sono tra quelli che nella vita è andato poco avanti, con quelli delle medie tuttavia sembro in buona compagnia.

quasi tutti i miei ex compagni di scuola si sono sposati, hanno figliato e hanno divorziato
ho trovato qualche ex compagna su tinder, casualmente
si conferma la tendenza dei nati negli anni 70: sposarsi, figliare e divorziare subito dopo

Qualcuno è sui social e ci seguiamo a vicenda.
Segnalo giusto alcune cose: una delle più carine della classe attualmente fa l'artista e non l'ho mai vista con un uomo (quindi probabilmente è lesbica), la più bacchettona della classe ora è un troione da combattimento che ha fatto 4 figli con 3 uomini diversi e invece un mio compagno che già all'epoca era un po' fri fri ora è diventato donna e si esibisce come trans in alcuni spettacoli teatrali.
Il resto invece tutto nella norma, c'è chi si è sposato, chi ha figliato e chi invece no.
Sui bulli della mia classe non saprei dire niente anche perché eravamo tutti bulli lì dentro. Diciamo che le risse fuori da scuola erano all'ordine del giorno per regolare un po' di conti.

Sono in contatto con diversi compagni di scuola di elementari, medie e superiori. In generale se la passano bene, hanno quasi tutti figli, fanno le professioni più disparate (dall'avvocato penalista all'agricoltore, dal medico alla casalinga) e vivono vite più o meno serene, almeno così mi sembra parlandoci.

Qualcuno è sui social e ci seguiamo a vicenda.
Segnalo giusto alcune cose: una delle più carine della classe attualmente fa l'artista e non l'ho mai vista con un uomo (quindi probabilmente è lesbica),

Sì sì... alcuni anni fa mi dispiacqui per una ragazza con cui avevo familiarità da adolescente, sempre stata molto carina in look e modi, oramai bella che cresciuta, erano quasi 20 anni che non l'avevo mai vista con uomo. La vedo con un ragazzo alto quanto lei (lei sarà sull'1.65). una sera, del tipo fru fru, mano nella mano. Qualche tempo dopo leggo sul giornale locale che questo fa la serenata e se la deve sposare.

Per quanto riguarda i compagni/e (eravamo pochissimi maschi al liceo). citerò solo questa: compagna con cui ho sempre avuto feeling, anche anni dopo la fine del liceo, sempre salutati e parlato cordialmente, la becco un giorno alla soglia dei trenta con un bel ragazzo con cui presumo si stesse frequentando; bé nemmeno penso al ragazzo, mi viene naturale e spontaneo salutarla con ciao e sorriso, nessuna reazione...

Sì sì... alcuni anni fa mi dispiacqui per una ragazza con cui avevo familiarità da adolescente, sempre stata molto carina in look e modi, oramai bella che cresciuta, erano quasi 20 anni che non l'avevo mai vista con uomo. La vedo con un ragazzo alto quanto lei (lei sarà sull'1.65). una sera, del tipo fru fru, mano nella mano. Qualche tempo dopo leggo sul giornale locale che questo fa la serenata e se la deve sposare.
Sono il genere di cose che preannunciano un matrimonio fallimentare fatto di corna e tanto altro.
La serenata addirittura pubblicata sul giornale, roba anni '40 da egocentrismo puro.
Mettici una mano sul fuoco che tempo qualche anno e questa si farà caricare dal giovane bull che le porta la spesa.

Sono il genere di cose che preannunciano un matrimonio fallimentare fatto di corna e tanto altro.
La serenata addirittura pubblicata sul giornale, roba anni '40 da egocentrismo puro.
Mettici una mano sul fuoco che tempo qualche anno e questa si farà caricare dal giovane bull che le porta la spesa.

Sono passati anni e mi risulta stiano ancora insieme con bimbo. Hanno cambiato pueblo per cui so poco di più, ma il tipo dava veramente una sensazione di effemminato.

Io ero considerato il piu' bello nella mia classe, ero molto popolare al liceo, ero molto "social", quando c'era l'intervallo andavo in giro per tutto l'istituto e mi guardavano tutti. Quando rivedo i miei vecchi compagni mi dicono tutti " ma tu non invecchi mai", ho dei buoni geni, risposi io.
In questo momento Io ho raggiunto il massimo livello possibile rispetto a tutti i miei ex compagni che , in confronto , sono rimasti un po' al palo.

Status
Not open for further replies.
Back