I vostri genitori scopano/scopavano?

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Guardando come, pur senza volerlo e anzi tentando di evitarlo, ho ereditato difetti dei miei genitori, mi chiedo quanto i genitori boomer non insegnino ai genitori la verità sulla sessualità perchè tanto pensano "io non scopo e mi sta bene, fattelo stare bene pure te, è la normalità della vita"
Mi è venuto da pensare guardando a come è triste che la sera i miei genitori non hanno nulla da dirsi, e ognuno sta al suo telefono. MIo padre con le sue robe boomer, mia madre con le sue robe tipo telenovelas, e io con i miei meme nazisti su twitter

Secondo le regole di biologia, essendo nato io, parrebbe di sì. Purtroppo( o per fortuna, cit., ma sarei più orientato sul purtroppo).

Ultima modifica:
Potevano non scopare, anche se mia madre era una stacy e io promettevo bene...alla fine è andata così...peccato

a quanto pare è normale non scopare nel matrimonio che dura da anni, ma tanto sti cazzi i matrimoni old school non esistono più, ci si sposa solo per la tradizione e suggestivo rituale.
Poi tutti divorziano e tornano su tinder.

O magari poteva fecondare qualche altro spermatozoo, magari in un altro rapporto che so...una settimana dopo

Veramente, bastava un altro spermatozoo che arrivava primo alla gara e cambiava la storia di una vita. Troppo crudo( non cambiamento per forza in meglio, lol, è questo il "bello" XD).

Ultima modifica:
Veramente, bastava un altro spermatozoo che arrivava primo alla gara e cambiava la storia di una vita
Chissà se sarebbe uscito fuori un essere con migliori qualità fisiche o sarebbe stato della stessa fattezza, pensando che lo spermatozoo da cui sono nato io è stato il prescelto , pensa un po' gli altri che potevano essere, nasceva un figlio storpio

Sì, ma mentre mio padre aveva la passione del sesso, mia madre non l'ha mai avuta. Era per lei una cosa piacevole ma certo non un piacere irrinunciabile.

abgzrm.jpg

Ci sono figli molto peggiori. Sei in regola con gli esami universitari? Hai denunce o precedenti penali? Se le risposte sono rispettivamente SI e NO, sei abbastanza regolare.
le risposte sono NO e NO, ma comunque uno può anche essere il figlio modello agli occhi dei genitori (studioso, diligente, ecc...) ed essere comunque un disagiato totale che non parla con nessuno se non con la propria ombra

Boh credo che i miei non scopino ormai da anni, sono sposati ma non si conoscono per niente è tristissimo
Mia mamma tollera a stento mio padre e si occupa della famiglia mentre lui ha le sue ossessioni a cui dedica la maggior parte del tempo al di fuori del lavoro

Indietro