Ibiza: luogo di libertinismo, sesso, droga e dissolutezza

Volevo scrivere che mi piacerebbe andarci ma dopo i vostri commenti passo ahaha
Probabilmente sarebbe stata una bella esperienza 10 anni fa ma se ora è pieno di ragazzini e fa cosi schifo come dite allora meglio evitare

Un incel in vacanza dovrebbe andare solo in qualche luogo che lo attiri per interessi specifici. Io personalmente dubito che viaggerei per trombare, soprattutto nei paesi del terzo mondo, per carità...nel mondo occidentale non sono appetibile e nel terzo mondo rischierei di finire in qualche fossato.

Ho visto un video del 2024 su youtube su Ibiza e Formentera. Mi sembrano luoghi dai quali stare lontani se si ha basso LMS. Siccome l avere LMS sottosoglia e' la caratteristica tipica dell incel medio, perche' farsi del male andando ad Ibiza ?

A Ibiza c’è una scena molto aperta e tollerante verso tutte le forme di sessualità, inclusi rapporti sessuali LGBTQIA, ménage à trois FFM (due ragazze e un ragazzo), sesso lesbico e gay. L’isola è famosa per la sua natura inclusiva e il clubbing è un grande party dove tutti sono benvenuti, indipendentemente dall’orientamento sessuale.
Ci sono locali esclusivamente LGBTQIA come Lola’s a Ibiza Città, ma anche molti club e serate misti e gay-friendly in tutta l’isola, con un’atmosfera di libertà e accettazione. Le spiagge come Es Cavallet sono note per la loro scena gay e nudista, mentre la vita notturna offre bar, club e feste dove è possibile vivere esperienze erotiche di ogni tipo, inclusi incontri liberali e feste a tema.
In sintesi, Ibiza è un luogo dove rapporti sessuali di ogni tipo, inclusi quelli LGBTQIA e ménage à trois, sono parte della cultura di libertà e apertura dell’isola.

Secondo me se si è decenti (5.5 o +) e estroversi festaioli almeno una volta nella vita andrebbe provata. Non essendo mai appartenuto a nessuna della categorie di citate me ne sono sempre guardato bene.

Back