Idea del forum

dubdub

New member
Penso che il forum dei brutti sia un posto utile solo ad aumentare la priorità frustrazione e negatività. L'idea di riunire uomini con difficoltà ci sta, ma all'atto pratico questo forum è solo un luogo di autocommiserazione e costruzione di un mondo quasi sempre fantasioso.

Sono il primo a dire che non bisogna solo piangersi addosso, bensì reagire. Evolversi per se stessi e seguire le proprie passioni.

Tuttavia qui si riesce ad esternare più facilmente talune sofferenze che fuori non trovano ascolto. Ci facciamo forza a vicenda, poi ovvio che non bisogna esagerare con il vittimismo.

Credimi: l’indifferenza che quotidianamente ricevo dalle np è un qualcosa di mostruosamente ingiusto e sofferente!
Sono (quasi) tutte delle zoccole che mi emarginano perché mi vedono educato, sensibile ed impacciato… preferirebbero scoparsi un Chad stupratore piuttosto che abbracciarmi calorosamente.
Nei più vari contesti sociali sono delle merdine che si danno arie di superiorità e mi negano ogni affetto anche minimo.

Se non mi sfogassi qui impazzirei, si fa bene a parlare di questo fenomeno!
Poi se lo dici fuori ti accusano di misoginia e altro, almeno qui trovo una finestra dove raccontarmi!

Credimi: l’indifferenza che quotidianamente ricevo dalle np è un qualcosa di mostruosamente ingiusto e sofferente!
Sono (quasi) tutte delle zoccole che mi emarginano perché mi vedono educato, sensibile ed impacciato… preferirebbero scoparsi un Chad stupratore piuttosto che abbracciarmi calorosamente.
Nei più vari contesti sociali sono delle merdine che si danno arie di superiorità e mi negano ogni affetto anche minimo.

Se non mi sfogassi qui impazzirei, si fa bene a parlare di questo fenomeno!
Poi se lo dici fuori ti accusano di misoginia e altro, almeno qui trovo una finestra dove raccontarmi!
Esatto, anche io sono educato e sensibile e al giorno d'oggi invece di qualità sono difetti. Questo è evidente. Se poi non si può nemmeno esternare allora non so più cosa dire.

Penso che il forum dei brutti sia un posto utile solo ad aumentare la priorità frustrazione e negatività. L'idea di riunire uomini con difficoltà ci sta, ma all'atto pratico questo forum è solo un luogo di autocommiserazione e costruzione di un mondo quasi sempre fantasioso.
Anzi fa una bella cosa levati dai coglioni

Se fossi una np, dopo aver scopato chad come se non ci fosse un domani, verrei su questo forum per egoboostarmi e vedere quanti vermi ci sono che soffrono per il fatto di non ricevere nessuna effusione da parte di qualche np. Siamo il miglior carburante per il loro ego. Dovremmo piuttosto celebrare il fatto di essere estremamente fortunati per non avere streghe rompicazzo in casa.

E dici poco

SEcondo me sei una np in incognito, e anche mal riuscito, 3 posto ho letto fatti da te 3 post contro i maschi in maniera velata....

Credo che tu ti riferisca ad un altro forum dei brutti ma quì no, mi pare che le argomentazioni e i dibattiti costruttivi esistano, ogni tanto la battuta ci sta, ogni tanto può capitare un commento negativo di un utente che magari vive un periodo particolarmente difficile senza vederne via di uscita ma molti di noi sono disponibili a dare una parola di conforto.
Sono i messaggi come i tuoi a non essere costruttivi ed anzi, a portare odio perché il tuo è proprio un approccio sbagliato, fine a sé stesso e sterile dato che nemmeno ti spieghi bene oppure spieghi reagendo ai messaggi con i quali ti abbiano risposto.
Fine.
Comunque sì, sei una donna.

Ora è sabato notte e le donne staranno scopando con i chads. Ricordatevi, che le ragazze, anche quella che vi piace col visetto da angelo, in questo momento staranno bevendo pregiato liquido color crema prodotto da chad, mentre noi incel siamo nella nostra cameretta a copare e/o a segarci. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.

Last edited:
Back